Laura Chiatti confida degli attacchi di panico: sono tornati (Foto)


Laura Chiatti problemi

Fa sempre bene parlare dei propri problemi e Laura Chiatti ha raccontato degli attacchi di panico che sono tornati, un modo per aiutare anche le altre persone (foto). E’ nella sua intervista a Vanity Fair che l’attrice moglie di Marco Bocci ha confidato che purtroppo gli attacchi di panico fanno di nuovo parte della sua vita. E’ una condizione che spesso si vive dopo aver superato un periodo difficile; poco importa se poi tutto si è risolto, gli attacchi di panico arrivano quando davvero non te lo aspetti, a distanza di tempo. Lo ricordiamo tutti il periodo in cui Marco Bocci è stato molto male e Laura Chiatti aggiunge che l’anno scorso anche sua madre non è stata bene. Adesso è tutto passato, tutto risolto ma sa che qualcosa nel suo equilibrio si è rotto. Tutti pensiamo sempre che le cose brutte accadano solo agli altri ma quando poi succede crolla un po’ tutto. La splendida attrice 36enne madre e moglie felice, appagata in tutto, ha avuto paura di perdere le persone più importanti della sua vita.

LAURA CHIATTI PARLA DEGLI ATTACCHI DI PANICO

“L’anno scorso, sia Marco sia mia madre sono stati molto male, adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l’utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene”. A distanza di tempo è quindi tornato quel malessere che spaventa e in alcuni casi blocca.

Anni fa, ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. E’ sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso. Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente. I bambini danno tanto e tolgono tanto”. E’ forte Laura e ha dovuto nascondere i suoi problemi di ansia, l’ha fatto per i suoi figli Pablo ed Enea. Allo stesso modo è forte anche quando sa che bisogna chiedere aiuto, perché da soli è troppo difficile.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close