Bellezze VIP

Bianca Guaccero in bikini e senza trucco, è la sua vacanza serena anche se le manca la sua Alice (Foto)

E' serena Bianca Guaccero, a Formentera in vacanza con le amiche del cuore si è rilassata godendosi i suoi tre giorni al mare ma con la mancanza della sua bambina (foto)

guaccero estate


Meritato riposo per Bianca Guaccero che dopo la splendida stagione televisiva al comando di Detto Fatto si è goduta qualche giorno di vacanza a Formentera con le sue amiche del cuore (foto). Con l’attrice non c’era la sua piccola Alice, ha sentito la sua mancanza ma sa bene che è un momento che ha fatto bene ad entrambe. Bianca Guaccero ha lasciato sua figlia con il suo adorato papà ed è volata a Formentera, abbiamo già visto alcune sue foto della vacanza e la rivista Oggi pubblica il resto tra intervista e scatti in bikini. E’ bellissima la Guaccero, in gran forma, felice, senza la necessità di aggiungere trucco sul suo volto. In bikini nero mostra la sua tonicità e non può che meritare tantissimi like. Formentera anche questa estate 2019 si conferma una meta molto ambita dai vip. Bianca si è gustata tutto, dal sole agli aperitivi, i sonnellini, la lettura di un buon libro, le risate con le amiche, la spensieratezza di cui aveva bisogno. E’ la sua prima vera vacanza dopo tre anni e le è piaciuta tantissimo, era tranquilla perché sua figlia era di certo felice di passare tre giorni interi con il suo papà, Dario Acocella.

BIANCA GUACCERO A FORMENTERA CON LE AMICHE, BELLISSIMA E SERENA

Il matrimonio tra Bianca Guaccero e Dario Acocella è finito da tempo e non senza dolore. La conduttrice di Rai 2 ha più volte confidato che il divorzio è stato per lei il periodo più buio della sua vita. Non credeva che sarebbe stato così difficile ma alla fine grazie al lavoro e a sua figlia è riuscita a superare tutto. La vacanza a Formentera è molto di più del semplice relax che cercano tutti.

E’ la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni. Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria”. Ed è anche la prima volta che ha lasciato a casa sua figlia Alice.

“In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. E’ un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto” ha poi aggiunto: “Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.