Federico Rossi una canzone d’amore per Paola di Benedetto: la riconquisterà?


Proprio ieri mattina ci raccontavano della fine della storia d’amore tra Federico Rossi e Paola di Benedetto. E’ stata l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ad annunciare la fine di questa relazione mentre Fede, non ha commentato subito la notizia. Paola ha parlato nel suo post sui social, di mancanze di rispetto sulle quali lei non può passare sopra, senza però aggiungere molti altri dettagli. Va detto che nelle ultime settimane si era parlato molto di presunti tradimenti che avrebbero visto “protagonista” proprio il cantante. A quanto pare però Fede, ha tutte le intenzioni di dimostrare a Paola di essere ancora innamorato di lei e di essere anche pronto a fare di tutto per rinconquistarla. E lo fa con la musica. Poche ore fa ha postato sui social una canzone che ha sicuramente scritto per Paola e che le dedica. La bella Di Benedetto si lascerà ammaliare dal canto di Federico e dalle parole di questo brano? “Ti verrò a cercare” dice il ritornello della canzone che parla di un ragazzo rimasto solo, probabilmente dopo la fine della sua relazione, che accende il televisore solo per coprire il silenzio rimasto in casa dopo l’addio della sua donna. “Ti verrò a cercare solo per fare l’amore o per litigare” continua ancora il brano.

FEDERICO ROSSI SCRIVE UNA CANZONE PER PAOLA DI BENEDETTO: LEI APPREZZERA’ IL GESTO?

La mattina mi sveglio e spengo la tv per lasciare i tuoi silenzi mi hai lasciato tu…” continua il brano che Federico ha scelto di dedicare a Paola. Basteranno queste dolci parole per riconquistare una donna ferita e amareggiata? Da poco Paola e Federico avevano festeggiato il loro primo anno insieme fatto di viaggi, scherzi, momenti romantici ma soprattutto tante risate. Un amore puro sembrava, ma forse, qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare…Basterà una canzone?

Sei la migliore scelta che so di sbagliare” ricorda Fede nel suo brano…Lo sbaglio potrà essere perdonato? Per il momento la Di Benedetto ha scelto di non commentare quello che sta succedendo sui social. Nessuna storia nelle ultime ore. Vedremo che cosa succederà!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close