Bellezze VIP

Federica Nargi cambia look: diventa bionda ed è sempre bellissima, dicono somigli alla Santarelli (Foto)

Le foto di Federica Nargi bionda, non è uno scherzo, non è una parrucca e la showgirl è sempre molto bella (foto)

nari bionda


Federica Nargi bionda non l’avremmo mai immaginata e invece l’ex velina ha stupito tutti con la sua trasformazione, la prima considerando che è sempre stata scura con i suoi lunghi capelli (foto). Il cambiamento è drastico e piace a tutti perché la Nargi è così bella che anche bionda è una vera meraviglia, dicono somigli ad Elena Santarelli. In effetti osservando le poche foto pubblicate nelle storie di Instagram la somiglianza con l’altra splendida showgirl è reale. Non c’è dubbio però che Federica Nargi abbia spiazzato tutti; certo è solo un colore nuovo sui capelli, quindi la compagna di Alessandro Matri può tornare all’origine quando vuole. Quanto durerà questo colpo di testa così perfetto? La base è rimasta scura ma tutta la lunghezza dei capelli è di un biondo bellissimo, la nuance nella tendenza di quest’anno. Un cambio inedito che affascina, ma sarà solo per il tempo di una vacanza o per sempre? C’è qualche esigenza particolare che ha dato a Federica il coraggio di cambiare così tanto scegliendo un colore così lontano dal suo?

FEDERICA NARGI BIONDA COSI’ DIVERSA MA SEMPRE BELLISSIMA

L’estate è bellissima a Formentera e dalle sue foto su Instagram la showgirl ci delizia con i suoi bikini e gli abiti su un corpo perfetto ma anche con gli scatti con Alessandro Matri e i loro figli. La bellezza è di casa e si scopre che anche la mamma e la sorella sono bellissime. E’ stato Max Valvano a realizzare il cambio di immagine di Federica Nargi, i suoi capelli biondi con le radici scure. E’ la moda del momento ma dura già da un po’. Il taglio è invece rimasto lo stesso. E’ necessario adesso cambiare anche un po’ i colori del make up, infatti Nargi ha già provveduto.

In coppia a Striscia la notizia con Costanza Caracciolo pensavamo che sarebbe rimasta mora per sempre, invece eccola bionda a sorpresa mentre c’è chi pensa sia uno scherzo. Di certo non è una parrucca ma il desiderio di un momento. Bellissima ma crediamo che presto tornerà scura, mora, come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.