Bellezze VIP

Federica Nargi in forma perfetta a tre mesi dal parto con i bikini più belli a Formentera (Foto)

Molte fan chiedono a Federica NArgi se sia umana perché in vacanza a Formentera a tre mesi dal parto è meravigliosa, addominali compresi (foto)

nargi estate 2019


In vacanza a Formentera Federica Nargi ancora una volta non solo supera la prova costume ma mostra il suo fisico perfetto a tre mesi dal secondo parto (foto). In bikini Federica Nargi è un vero spettacolo e alcune fan le chiedono se sia umana perché loro a tanti mesi dalla gravidanza sembrano ancora incinte. Non dimentichiamo che Federica così come le altre showgirl lavorano con la loro immagine ed è quindi ovvio che si prendano cura in questo modo del loro aspetto, del fisico. Di certo diete, massaggi e tanta attività fisica e non a caso l’ex velina mora di Striscia la notizia ha già gli addominali ben scolpiti mentre la sua piccolina ha solo tre mesi. Sono in vacanza alle Baleari tutti e quattro insieme, ovviamente con la Nargi ci sono Alessandro Matri e le piccole Sofia, di 2 anni e mezzo, e la dolce Beatrice. E’ prima di tutto una mamma e adesso che è lontana dalle telecamere si occupa non solo delle sue piccoline ma anche della sua capsule collection di bikini. Sono modelli deliziosi che ovviamente a lei stanno un vero incanto.

I BIKINI INDOSSATI DA FEDERICA NARGI, I COSTUMI INTERI E LA SUA BELLEZZA

Federica Nargi risponde a muso duro a chi dice che è anoressica

Fisico da urlo e bikini che mettono in evidenza le sue curve, ha preso qualche chilo rispetto al passato quando continuavo a dimagrire perché stressata dai tanti impegni tra casa e lavoro.

E’ sempre molto magra ma è un vero incanto. La sua ripresa fisica dopo la nascita di Beatrice fa invidia a molte. Nel 20016 è nata la piccola Sofia Matri, era il 26 settembre, lo scorso 16 marzo invece è nata la secondogenita. Non c’è dubbio che siano una delle famiglie più belle del mondo dello spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.