Ignazio Moser su Chi: dal matrimonio con Cecilia ai sogni nel cassetto


moser rodriguez

Ignazio Moser ha rilasciato una nuova intervista per il settimanale Chi dove ha parlato di molti temi: dalla sua dolce metà Cecilia Rodriguez e il suo futuro con lei, i suoi progetti lavorativi ma ha anche affermato qualcosa a proposito di Giulia De Lellis! Curiosi di sapere le parole di Ignazio a tal propostito? E allora partiamo subito dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Quando viene chiesto all’ex gieffino se ha intenzione di sposare Cecilia e di avere figli insieme a lei, Moser risponde di no. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempoha affermato a gran sorpresa Ignazio.

“Il nostro amore è nato in un reality ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme con la nostra storia” dice poi Moser a proposito della possibilità che lui e Chechu diventino più popolari di Belen Rodriguez, nonché sorella della sua fidanzata Cecilia, e di Stefano De Martino che ormai sono tornati essere una coppia a tutti gli effetti. Ignazio dice di no ma voi cosa ne pensate al riguardo?

Ignazio Moser alla prossima edizione di Pechino Express? Il prossimo progetto lavorativo in tv del fidanzato di Cecilia Rodriguez

Cresce intanto l’attesa per la nuova edizione di Pechino Express. Il reality adventure di Rai 2 tornerà in onda nel 2020 ma già si pensa ai possibili nuovi concorrenti che si metteranno alla prova in un viaggio incredibile. Secondo alcune indiscrezioni, quasi conferme ormai, uno dei possibili viaggiatori potrebbe essere proprio Ignazio Moser. Durante l’intervista a Chi, infatti, viene posta la domanda al fidanzato di Cecilia Rodriguez. Lo stesso settimanale aveva già parlato di Moser a Pechino Express in coppia con suo cugino Moreno, mentre molti sperano di poterlo vedere al programma di Rai 2 in coppia proprio con la sua Cecilia Rodriguez. Mentre l’ipotesi della partecipazione di Chechu sembra esclusa, quella di Moser si fa sempre più certa. Questo potrebbe essere uno dei progetti” afferma infatti Ignazio. Sì perché il bel Moser ha tanti sogni nel cassetto che ha intenzione di realizzare col tempo. Come quello di approdare nel mondo del cinema, per esempio: “Di certo andare al Festival con un proprio film è una grande soddisfazione. Ma io aspetto il mio turno.

Ignazio Moser parla di Giulia De Lellis e del suo libro sulle corna: “Mi incuriosisce però…”

A Ignazio Moser viene chiesta anche una curiosità. Sappiamo tutti dell’uscita del libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Ma Ignazio Moser leggerà il libro dell’esperta di tendenze? Moser si dice incuriosito in quanto ha vissuto quel periodo tra la stessa Giulia e Andrea Damante. “Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi” spiega.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close