Venezia 76: da Caterina Balivo a Michelle Hunziker, tutti gli ultimi look (FOTO)


caterina venezia 76

La Mostra del Cinema di Venezia ci ha regalato davvero moltissime emozioni quest’anno come pure tanti red carpet. Abbiamo visto sfilare sul tappeto rosso di Venezia 76 molte delle star più amate del mondo del cinema ma anche della tv e della musica. Abbiamo visto davvero molti look, chi ha osato, chi ha sorpreso, chi ha incantato. Quali abiti avranno deciso di indossare le star per l’ultimo red carpet? Partiamo subito con Caterina Balivo, una delle donne più apprezzate della televisione italiana. Apprezzata anche a Venezia 76, come confermano i commenti sul web. La splendida conduttrice è arrivata insieme a suo marito, indossando un abito nero con scollatura riuscendo davvero a conquistare tutti con eleganza e semplicità.

Michelle Hunziker scintillante più che mai a Venezia 76: le foto dal red carpet, c’è pure la Mastronardi

E a proposito di conduttrici amatissime ecco anche Michelle Hunziker. La bellissima svizzera ha fatto tenere gli occhi dei presenti tutti puntati su di lei. Michelle ha sorpreso e incantato a Venezia 76 con un abito scintillante color ghiaccio e con uno spacco. Capelli ben raccolti e il suo solito sorriso di sempre hanno davvero conquistato i presenti a Venezia. Ma come potremmo non parlare anche di Alessandra Mastronardi? La madrina ha mostrato dei look davvero molto diversi l’uno dall’altro per Venezia 76 ma mantenendo la sua eleganza e femminilità durante ogni red carpet. Cosa avrà scelto per l’ultima serata? Un Alberta Ferretti bianco che mette in risalto il suo bellissimo sorriso e un trucco semplice ma perfetto. Sicuramente uno dei look più apprezzati.

Venezia 76: Caterina Balivo, Alessandra Mastronardi e Michelle Hunziker conquistano davvero tutti con eleganza e semplicità

Secondo il popolo del web sono proprio Caterina Balivo, Michelle Hunziker e Alessandra Mastronardi le più belle a Venezia 76. Le tre bellissime donne sono state tra le più apprezzate del red carpet. Look sicuramente molto differenti tra di loro ma pensati apposta per risaltare le loro bellezze fisiche ma non solo. Quello che probabilmente ha colpito di più il pubblico è stata la naturalezza, l’umiltà, l’eleganza, il sorriso sempre presente a fare la vera differenza. E voi che avete amato di più?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close