Chiara Ferragni sceglie Dior per il suo red Carpet a Venezia ed è emozionatissima (FOTO)


Questa volta l’arrivo di Chiara Ferragni a Venezia ha un sapore diverso. E lei lo sa bene. In diverse occasioni ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia ma quest’anno è lei a essere protagonista. Con il film che racconta parte della sua vita, Chiara arriva a Venezia per guardare, questa volta insieme anche a chi dovrà criticare, nel bene o nel male, il suo Chiara Ferragni-Unposted ! E non poteva non scegliere Dior, un abito di Maria Grazia Chiuri per il suo red carpet. Colei che ha disegnato gli abiti delle nozze di Chiara e che avrà di certo un posto speciale anche nel documentario al cinema nelle prossime settimane. Un abito da principessa ma con una particolarità, il colore blu scuro, quasi nero, che di solito non si abbina alle favole ma fa pensare ad altro.

CHIARA FERRAGNI SCEGLIE DIOR PER IL SUO RED CARPET A VENEZIA

La tendenza di questa mostra di Venezia ci porta agli abiti pieni di sbrilluccichio, e anche Chiara non poteva essere da meno, visto che lei è la regina delle tendenze. E anche nella scelta dei materiali siamo sull’onda del tulle e della morbidezza che si è vista in questi giorni.

 

Un tripudio di tulle e luce dalla gonna ampia e vaporosa, con una scollatura profonda ma assolutamente non volgare e la schiena scoperta. La foto pubblicata a Portofino con Fedez che tanto ha fatto discutere resta un lontano ricordo. In queste occasioni Chiara sa essere regina di stile e ha indossato forse l’abito più bello visto in questo Festival del Cinema di Venezia. Del resto quando si punta su Dior, non si può andare che sul sicuro. L’abito è stato disegnato per Chiara, su Grazia si possono ammirare anche i bozzetti elaborati dalla grandissima Maria Grazia Chiuri, che ha davvero le mani d’oro.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close