Elisa Isoardi nuovo look e niente rimpianti mentre svela il suo equilibrio perfetto (Foto)


elisa isoardi oggi

Appare in gran forma Elisa Isoardi sulla copertina della rivista Oggi, a pochi giorni dal ritorno in tv ai fornelli e al timone de La prova del cuoco e intanto rivela il suo equilibrio (foto). Niente amore, al momento le basta un bel piatto di pasta perché è evidente che ha imparato ad amarsi, ha sofferto ma non ha rimpianti, sente di aver fatto le scelte giuste. Al settimanale Oggi rivela il suo lato più intimo, parla anche d’amore e della storica relazione a cui ha messo da tempo la parola fine. “Io mi basto e avanzo” confida aggiungendo che si sente bella ma non solo esteriormente. Bella lo è davvero, deve aver trovato l’equilibrio giusto anche sul suo peso forma. Nuovo taglio di capelli che le ammorbidisce i lineamenti e nuove consapevolezze. Lunedì 9 settembre sarà di nuovo nello studio de La prova del cuoco per la sua seconda edizione ma ha anche altri progetti e sfide che racconta.

NESSUN RIMPIANTO PER ELISA ISOARDI

“Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire” racconta la Isoardi ed è inutile aggiungere nomi: “Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”.


“Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa – ha continuato – So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore”. E’ sicura delle sue scelte: Ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco “l’equilibrio perfetto”. A chi le chiede se parteciperà come concorrente di Ballando con le Stelle rivela che le sfide la affascinano e che non si tira mai indietro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close