A Verissimo le lacrime di Adriana Volpe: dai litigi con Magalli ai progetti per il futuro

Alla sua prima volta nello studio di Verissimo, Adriana Volpe ha confessato i grandi turbamenti di un periodo molto complicato per lei, sopratutto dal punto di vista professionale. I suoi litigi con Giancarlo Magalli e i problemi con la Rai sono cosa nota a tutti ma per la prima volta, la Volpe, ha parlato in modo approfondito in una intervista televisiva, e non sui social, di quello che è successo con il suo ex collega. Una intervista durante la quale, come si evince dalle anticipazioni fotografiche, la Volpe si è sciolta in lacrime abbracciando la padrona di casa. La stessa Adriana Volpe commentando sui social la sua partecipazione al programma di Canale 5 ha commentato che aprirsi e parlare di qualcosa di così delicato non è stato facile ma grazie a Silvia, tutto è diventato meno duro.

Per la Volpe gli ultimi mesi sono stati complicati anche a causa della decisione della Rai di cancellare il programma Mezzogiorno in famiglia che non andrà in onda in questa stagione.

ADRIANA VOLPE A VERISSIMO PARLA DEL SUO RAPPORTO CONFLITTUALE CON MAGALLI

 “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io – racconta Adriana Volpe nella sua intervista per Verissimo – non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

In merito alle parole pesanti che Magalli ha riservato per la sua ex collega, la Volpe dichiara: “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.

La Volper però si dice fiduciosa per quello che sarà il suo futuro: “In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”. A proposito dei suoi impegni per il futuro pare che la Volpe sia una delle concorrenti provinate per il Grande Fratello VIP, già in aria di contratto. Sarà davvero così?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.