Meghan Markle ricicla gli abiti premaman e spunta il pancino (Foto)


meghan markle incinta

Dopo l’abito azzurro Meghan Markle indossa un altro vestito premaman: nel tour in Sudafrica sta riciclando in vestiti indossati durante la gravidanza, la prima (foto). Si attende solo l’annuncio ufficiale ma tantissimi, soprattutto i fan, sono convinti che Harry e Meghan sia in dolce attesa del secondo figlio. Il pancino della Markle c’è ma non è detto che la duchessa sia incinta. Non ha ancora perso del tutto i chili presi prima della nascita di Archie. Forse non ha nessuna intenzione di perderli, è bellissima anche così. Una taglia in più o forse anche di più ma sono tutti i piccoli indizi a fare una prova per chi ormai è sicuro che presto Harry e Meghan saranno in quattro. Il viaggio in Africa è il più bello e non solo perché proprio oggi i duchi del Sussex hanno deciso di far partecipare anche Archie a un evento pubblico, ma perché sono così belli, felici, innamorati e spontanei. Non aveva mai riciclato un abito e se torna ad indossare quelli premaman già visti il dubbio della seconda gravidanza diventa davvero forte.

MEGHAN MARKLE IN AFRICA INDOSSA GLI ABITI PREMAMA GIA’ VISTI

Meghan Markle gioca con le sue forme o è davvero incinta? Le voci sul pancino di Meghan sono così insistenti che bisogna solo attendere un po’ per saperne di più. Intnato, è soprattutto l’abito a righe firmato Martin Grant ad alimentare il dolce gossip. E’ lo stesso vestito che Meghan ha scelto per il viaggio in Australia, l’ha indossato a Bondi Beach quando era in dolce attesa del suo bellissimo Archie.
Gli adorati pantaloni sono ormai rari per l’ex attrice, molto più comodi i vestiti lunghi, morbidi. Aggiungiamo anche il bacio in pubblico con cui la coppia ha rotto il protocollo, sarebbe un altro dolce indizio, lo stesso sempre della prima gravidanza. Quanti abiti premaman indosserà ancora in questo tour in Sudafrica la splendida mamma?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close