News dal mondo

Bacio in pubblico per Harry e Meghan Markle, in Sudafrica sono bellissimi e innamorati (Foto)

Harry e Meghan Markle rompono il protocollo nel piatto dolce dei modi in Sudafrica con un bacio pieno d'amore (foto)


Mentre tutti si chiedono se Meghan Markle sia davvero incinta del secondo figlio arriva la più dolce delle foto dal Sudafrica, un bacio (foto). I duchi del Sussex rompono il protocollo e come una coppia comune si baciano in pubblico mostrando tutto l’entusiasmo e il loro amore. Sono bellissimi Harry e Meghan insieme e dal loro tour in tre arrivano le foto che scacciano via tutti i pettegolezzi sulla crisi che sembra a questo punto davvero inesistente. L’ex attrice è più bella che mai, anche di più di quando magrissima quasi sfilava nei suoi outfit ogni volta sempre più costosi. In Sudafrica è diversa e non solo per i chili in più ma anche per gli abiti che indossa. Sempre perfetta ma con una semplicità che la rende unica. Il principe Harry è pazzo di lei e si vede, basta uno sguardo e si capiscono, camminano tra la folla in festa senza perdere mai il sorriso.

IL BACIO IN PUBBLICO DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Continuano a sorridere anche quando scatta il bacio, consapevoli di creare tanto gossip, anche perché questo è il loro secondo bacio che rompe il protocollo e il primo ci fu poco prima dell’annuncio della prima gravidanza. Sarà un caso o meno ma adesso sono tutti di nuovo pazzi della coppia reale.

MEGHAN IN SUDAFRICA CON L’ABITO PREMAMAN

I fan sono sicuri che lei sia incinta, gli abiti che sta indossando in questi giorni lo dimostrerebbero ma arriva anche l’outfit con i pantaloni. Il suo corpo non è più quello di prima ma sta benissimo anche con una taglia in più. Forse il pancino c’è davvero ma se le forme morbide sono di una dolce attesa o meno lo scopriremo presto. Insieme Harry e Meghan abbracciano i bambini, ballano con gli abitanti del quartiere a cui fanno visita e dicono a tutti di chiamarli semplicemente Harry e Meghan, senza titoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.