Bellezze VIP

Carlotta Mantovan e Milly Carlucci bellissime insieme, ma cosa c’è dietro il loro incontro? (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Milly Carlucci e Carlotta Mantovan insieme per un caffè e tante risate ma forse c'è anche altro (foto)

mantovan e Carlucci insieme


La rivista Diva e Donna pubblica le foto di Carlotta Mantovan e Milly Carlucci insieme mentre passeggiano e chiacchierano poi si fermano in un delizioso locale per un caffè e lì ancora chiacchiere e sorrisi (foto). Cosa bolle in pentola si chiedono già in molti perché se abbiamo visto più volte la moglie di Fabrizio Frizzi in compagnia di Antonella Clerici o di Carlo Conti è la prima volta che la vediamo così complice con la conduttrice di Ballando con le Stelle. Che sia proprio il programma del sabato sera il motivo dell’incontro con Carlotta? Da quando Fabrizio Frizzi non c’è più i suoi amici più cari hanno fatto in modo di non lasciare mai sola la donna che aveva sposato e che l’aveva reso padre. Primi tra tutti Carlo Conti e Antonella Clerici, la conduttrice l’ha voluta accanto anche in Portobello, purtroppo un programma di scarso successo ma è stato ugualmente bello vederle insieme. I figli di Conti e della Clerici sono molto legati alla piccola Stella Frizzi, continuano a essere dei fratelloni tutti e tre insieme, come amavano dire in compagnia di Fabrizio.

MILLY CARLUCCI E CARLOTTA MANTOVAN COSA BOLLE IN PENTOLA?

La Mantovan è deliziosa, il suo sorriso non appare più con tutta la sofferenza che ha vissuto. Per la prima volta notiamo anche che il suo look è grintoso e chic, un occhio attento anche all’outfit scelto, non può che voler dire che il suo cuore è più leggero o almeno è ciò che speriamo tutti.

Tra Milly e Carlotta sono un caffè tra amiche? Dalle foto della rivista di gossip non sembra si siano incontrate per caso ma ci chiediamo se si tratti di un appuntamento per scambiarsi le ultime confidenze e per il solo piacere di incontrarsi oppure tra gli abbracci e la complicità evidente c’è qualcosa in più che magari farebbe molto piacere a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.