Vanessa Incontrada meravigliosa sul palco di 20 anni che siamo italiani: ce la meritiamo a Sanremo 2020


Ebbene si in Italia non ci sono solo gli odiatori seriali, quelli che appena vedono Vanessa Incontrada in tv fanno notare che forse ha scelto l’abito sbagliato, che forse dovrebbe dimagrire qualche chilo, che forse….Ci sono anche le persone, quelle che hanno ben altre priorità nella vita, pronte a rendersi conto del talento e del valore di una professionista, quale Vanessa è. E del resto il fatto che negli ultimi anni, ad esempio, ogni fiction o film tv che ha visto Vanessa Incontrada protagonista, ha incassato, oltre agli ascolti record, solo critiche positive, un motivo ci sarà. Vanessa piace in primis perchè è brava, è genuina, è talentuosa. E arriva a tutto il pubblico, ma soprattutto a chi è stanco di vedere sempre lo stesso modello riproposto da anni tra taglia 40 e vestito all’ultima moda. Vanessa è una donna nella quale riconoscersi con la sua bellezza straordinariamente naturale. Un dono non da poco insomma. Ed è quasi naturale pensare, che ci sia tanto affetti per lei, che così tanta gente, vedendola ieri sera sul palco di 20 anni che siamo italiani, si sia chiesta cosa aspetti Amadeus per decidere. Decidere cosa? Ma ovviamente di averla sul palco di Sanremo. Vanessa Incontrada merita quel palco, merita di salire sul palco dell’Ariston. Lei un po’ come Michelle, ma con una grande differenza, nelle carte vincenti di Vanessa c’è anche quella della grande attrice, non lo scordiamo. Forse non avrà doti danzerecce come la Hunziker ma queste due donne sono accomunate anche da un sano senso dell’ironia che porta il pubblico a sorridere in modo naturale.

VANESSA INCONTRADA MERITA IL PALCO DI SANREMO 2020

Vanessa Incontrada merita quel palco come lo ha meritato Amadeus dopo anni e anni di successi televisivi. Vanessa è da 20 anni sulla cresta dell’onda e ce lo ha ricordato anche con il programma che la vede protagonista al fianco di Gigi d’Alessio. Regalarle per questo traguardo anche Sanremo non sarebbe affatto male. Ci meritiamo davvero una grande donna su quel palco.

E noi Vanessa, facciamo davvero il tifo per te, perchè te lo meriti.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close