
Le cicatrici sul volto di Edelfa Chiara Masciotta non hanno scalfito la bellezza dell’ex Miss Italia che solo adesso mostra i segni di quel terribile momento (Foto). La splendida Edelfa il 19 novembre è stata vittima di un incidente, è stata investita. Si trovava a Torino quando un’auto l’ha investita procurandole danni al setto nasale. Per fortuna niente di grave anche se ha dovuto subire un intervento e oggi porta le cicatrici sul suo viso. Segni che mostra in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, un primo piano acqua e sapone, senza alcun trucco, con le cicatrici ancora molto evidenti. E’ stata fortunata Edelfa Chaiara Masciotta, può raccontare serena cosa è accaduto circa tre settimane fa, le cicatrici andranno via, resterà forse la paura ma è di certo consapevole che è stata fortunata.
L’INCIDENTE DI EDELFA CHIARA MASCIOTTA IN PIENO CENTRO A TORINO
La moglie del calciatore della Salernitana, Alessandro Rosina, è stata investita mentre attraversava la strada. Purtroppo Edelfa non è la prima e non sarà l’ultima vittima; sempre più spesso i pedoni anche se sulle strisce pedonali subiscono le distrazioni di chi è alla guida. L’ex Miss Italia del 2005 ha rischiato davvero molto, per fortuna ha riportato solo ferite e traumi e un intervento chirurgico al setto nasale ha sistemato tutto ma restano le cicatrici.
Subito dopo l’incidente la Masciotta è stata trasportata nell’ospedale di Chivasso, dimessa il giorno dopo ha poi subito l’operazione. A La Repubblica ha commentato: “Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui…”. Tantissimi sui social i commenti di fan e amici he le augurano una pronta guarigione; tra questi Manila Nazzaro: “Bellissima comunque… dai che andrà sempre meglio!”