Da Noi a Ruota Libera, Simona Ventura sogna un 20-20 che regali un matrimonio che sia una grande festa


Tra gli ospiti della puntata di Da Noi a Ruota Libera del 5 gennaio 2020 Simona Ventura. Super Simo, che sta ben lontana dall’altro salotto domenicale della Rai, quello di Mara Venier con la quale i rapporti sono probabilmente più che tesi, ha invece raccontato quello che vorrebbe per il suo 2020 a Francesca Fialdini. Tutti parlano del matrimonio di Simona e Giovanni Terzi, e lo hanno fatto anche i diretti interessati proprio per questo ci si aspetta che prima o poi venga fuori anche la data. Per il momento però nessuna novità: Simona e Giovanni Terzi vogliono sposarsi ma per il momento non hanno stabilito il dove e il quando.

SIMONA VENTURA PER IL 2020 CERCA LA DATA PERFETTA PER LE NOZZE

Sarà il 2020 l’anno di questo attesissimo matrimonio? Ecco che cosa ha risposto la conduttrice di Rai 2 alla domanda di Francesca Fialdini: “Il 2020? Speriamo bene! Devono accadere un sacco di cose. 20-20 – aggiunge – dobbiamo quagliare, nel senso che sì, c’è nei piani anche il matrimonio, quindi vedremo”. Negli ultimi mesi Giovanni e Simona, che stanno felicemente insieme ormai da oltre un anno, più volte hanno parlato di questa voglia di giurarsi amore eterno. A quanto pare però al momento è tutto da definirsi. La Ventura spiega: “non lo so quando, nel 2020 stiamo piano piano vedendo”. I preparativi, spiega infatti “super Simo” sono ancora in alto mare: “I testimoni? Non li ho ancora scelti, devo ancora fare tutto. Vorrei fare una grande festa, non lo so – frena la conduttrice – adesso mi prende paura, mi chiedi una cosa a cui non avevo pensato, sicuramente alla fine dell’anno, adesso abbiamo delle cose a cui pensare”.

Qualche mese fa era anche circolata la voce che la Ventura avesse già scelto il suo testimone e che avesse deciso di chiederlo al suo ex marito Stefano Bettarini. Ma a quanto pare queste sono solo chiacchiere!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close