Bellezze VIP

Silvia Provvedi è incinta, l’ex di Corona è già al quinto mese di gravidanza (Foto)

Silvia Provvedi è incinta, da un anno ha un nuovo amore e sogna di costruire una bellissima famiglia (foto)


Il 2020 per Silvia Provvedi è iniziato alla grande ma in realtà anche il vecchio anno è finito con lo stesso entusiasmo perché la Provvedi è incinta (foto). La brunetta del duo Le Donatella è in dolce attesa, tra qualche mese sarà mamma, è già al quinto mese ma ha fatto in modo di tenere il segreto nella sua stretta cerchia di amici e famiglia. Sono finiti i tempi in cui era sempre tra le pagine del gossip perché fidanzata di Fabrizio Corona. E’ stata la compagna dell’ex re dei paparazzi quando lui è stato arrestato, è rimasta accanto a Fabrizio durante il lungo periodo di detenzione e una volta uscito lei era lì, sempre presente, sempre pronta a sostenerlo; è finita poco dopo con grande sofferenza della cantante che ha dimostrato di sapersi rialzare e di avere un gran carattere anche in un’edizione del GF Vip. Adesso c’è la più dolce delle novità nella sua vita e lo rivela la rivista Chi.

SILVIA PROVVEDI INCINTA SOGNA UNA BIMBA E LE NOZZE CON GIORGIO DE STEFANO

Chi è Giorgio De Stefano, il compagno di Silvia Provvedi? Inutile cercare in giro foto di gossip, anche sui social la coppia è molto riservata. 27 anni e un futuro meraviglioso, il sogno di Silvia nella vita privata è di formare una meravigliosa famiglia con il suo fidanzato imprenditore. Stanno insieme da più di un anno ma hanno preferito mantenere un profilo basso. Giorgio è calabrese e gestisce un locale molto famoso a Milano, ha 13 anni più di Silvia, è molto riservato e non gli interessa apparire.

E’ l’uomo giusto per la cantante che è in attesa del suo primo figlio. In realtà vorrebbe tanto che fosse una bambina, magari già lo sa ma non vuole dirlo; è pronta invece ad annunciare le nozze; così si intuisce dal suo desiderio di matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.