Silvia Provvedi è incinta, l’ex di Corona è già al quinto mese di gravidanza (Foto)


Il 2020 per Silvia Provvedi è iniziato alla grande ma in realtà anche il vecchio anno è finito con lo stesso entusiasmo perché la Provvedi è incinta (foto). La brunetta del duo Le Donatella è in dolce attesa, tra qualche mese sarà mamma, è già al quinto mese ma ha fatto in modo di tenere il segreto nella sua stretta cerchia di amici e famiglia. Sono finiti i tempi in cui era sempre tra le pagine del gossip perché fidanzata di Fabrizio Corona. E’ stata la compagna dell’ex re dei paparazzi quando lui è stato arrestato, è rimasta accanto a Fabrizio durante il lungo periodo di detenzione e una volta uscito lei era lì, sempre presente, sempre pronta a sostenerlo; è finita poco dopo con grande sofferenza della cantante che ha dimostrato di sapersi rialzare e di avere un gran carattere anche in un’edizione del GF Vip. Adesso c’è la più dolce delle novità nella sua vita e lo rivela la rivista Chi.

SILVIA PROVVEDI INCINTA SOGNA UNA BIMBA E LE NOZZE CON GIORGIO DE STEFANO

Chi è Giorgio De Stefano, il compagno di Silvia Provvedi? Inutile cercare in giro foto di gossip, anche sui social la coppia è molto riservata. 27 anni e un futuro meraviglioso, il sogno di Silvia nella vita privata è di formare una meravigliosa famiglia con il suo fidanzato imprenditore. Stanno insieme da più di un anno ma hanno preferito mantenere un profilo basso. Giorgio è calabrese e gestisce un locale molto famoso a Milano, ha 13 anni più di Silvia, è molto riservato e non gli interessa apparire.

E’ l’uomo giusto per la cantante che è in attesa del suo primo figlio. In realtà vorrebbe tanto che fosse una bambina, magari già lo sa ma non vuole dirlo; è pronta invece ad annunciare le nozze; così si intuisce dal suo desiderio di matrimonio.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close