Paola Perego in vacanza con il nipotino: è la nonna più bella (Foto)


E’ sempre in gran forma Paola Perego e in questo inverno freddo in cerca del sole, per questo è volata in Kenya con il suo nipotino, il figlio della sua Giulia (foto). In vacanza con nonna Paola Perego a Malindi ci sono anche la figlia e il genero ma lei non ha occhi che per Pietro. E’ il suo periodo più felice, più volte ha confessato che è pazza di gioia da quando sua figlia è diventata mamma, passa con lui tutto il suo tempo libero e l’entusiasmo è totale e continuo soprattutto in questi giorni. Una location perfetta per la vacanza sotto il sole; la Perego adora Malindi e la follia è totale, anche perché ammette di avere perso completamente la testa per il nipote. Alla rivista Oggi confida che non è vero che per un nipote si prova un amore più grande rispetto a quello per i propri figli, è semplicemente un’età diversa e una disponibilità diversa con cui si vive tutto questo amore.

PAOLA PEREGO IN BIKINI BIANCO A MALINDI E’ LA NONNA PIU’ SEXY

Non c’è dubbio che sia la nonna più bella tv, in più ha quel sorriso che conquista, merito del modo in cui guarda Pietro. “Sono diventata madre molto giovane, lavoravo, il tempo era poco, mentre i sensi di colpa mi distruggevano. Adesso me lo godo appieno, mio nipote. Lo guardo come fosse un miracolo perché lui è una parte di mia figlia e una parte di me, è bellissimo”.


Il modo in cui suo nipote guarda il mondo e si stupisce la emoziona. In più sta molto più tempo con i suoi figli adesso che prima: “ho due figli grandi che sono andati a vivere con i loro fidanzati così cerco di organizzare molte cene per vederli. Da quando c’è Pietro facciamo di tutto per vivere la famiglia in maniera diversa: è una calamita”. Non potrebbe essere più felice di così.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close