Bellissimi i tatuaggi di Benedetta Parodi fatti tutti in un giorno (Foto)


Cosa ha inciso sulla sua pelle Benedetta Parodi(foto)? Altri quattro nuovi tatuaggi per Benedetta Parodi che ieri si è regalata una piccola follia facendosi disegnare sulla sua pelle simboli importanti. Dopo il primo tatuaggio fatto nel 2016, una bacchetta magica a forma di forchetta per la sua passione in cucina, ieri ha scelto un’ala e tre cuoricini. Il simbolo della libertà tatuato sul braccio e lei su Instagram confida che ha un significato molto bello e che le ricorda sua madre che ieri l’ha chiamata preoccupata per i nuovi tatuaggi. Lei sorride ma ammette che a 47 anni si è un po’ rimbambita. Ne aveva uno solo di disegno indelebile sulla sua pelle e adesso in un attimo ne ha già cinque. L’ala è davvero bellissima, poi sul polso tre cuori, sono molto piccoli, uno colorato, gli altri due sono le sue figlie. Aveva voglia di condividere con le sue due ragazze qualcosa di importante, qualcosa che se possibile le legasse ancora di più a lei, alla sua pelle.

BENEDETTA PARODI CON QUATTR NUOVI TATUAGGI

A 47 anni quattro nuovi tattoo e anche Matilde ed Eleonora hanno gli stessi cuoricini sul polso come la loro mamma. Diego, il più piccolo di casa, ha solo 10 anni, per lui è ancora presto per fare un tatuaggio.

LE FOTO DEL SECONDO MATRIMONIO DI BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA
Soddisfatta la Parodi ha rivelato sui social i suoi tattoo: Mi sono rimbambita e a 47 anni avevo voglia di fare questo tatuaggio che per me ha un significato molto bello e mi piace un sacco”. Racconta che è stata una giornata molto divertente e rassicura anche la sua mamma; non è stato molto doloroso. Ringrazia lo studio Cross The Line Tattoo di Gallarate. Chissà quale sarà il prossimo? Tra qualche anno di certo dedicherà un altro tattoo al suo ometto.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close