Alena Seredova col pancione, l’indizio sul colore del fiocco: un sogno che si realizza (Foto)


Tra le pagine della rivista Chi la bellissima Alena Seredova col pancione; inevitabile che dopo l’annuncio della dolce attesa il gossip tentasse di capire il sesso del bebè (foto). Per Alena Seredova e Alessandro Nasi è in arrivo un maschietto o una femmina? In ogni caso ovviamente sarà una gioia immensa per la coppia. La nascita è prevista a giugno, terzo figlio per la splendida ex modella dopo Louis Thomas che ha 12 anni e David Lee che ne ha 10. Sono i bellissimi figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon e tra pochi mesi avranno un altro fratello o una sorellina. Tutti maschi in famiglia; la Seredova non ama parlare di famiglia allargata ma i suoi figli hanno un altro fratellino, il piccolo Leopoldo Mattia. La rivista Chi anticipa che è in arrivo una bimba, niente di ufficiale ma sembra che la rivelazione sia supportata da alcuni indizi. Fiocco rosa o azzurro sarà comunque meravigliosa per la Alessandro e Alena avere un figlio da crescere insieme ma una figlia femmina realizzerebbe un sogno.

ALENA SEREDOVA ASPETTA UNA BIMBA?

Lei non si pronuncia, anzi sul suo profilo social dopo avere pubblicato dei fiori azzurri ha risposto sbalordita a chi ha pensato che fosse un chiaro annuncio per l’arrivo di un maschietto. Nonostante Alena Seredova e Alessandro Nasi abbiamo annunciato l’arrivo di un figlio non intendono svelare altro, restano complici nel proteggere la loro vita, soprattutto per i piccoli Buffon.


I paparazzi hanno beccato la Seredova in giro per Roma con un’amica. Sembra che entrando in un negozio di abbigliamento si sia soffermata a lungo nel reparto per le bimbe ammirando gli abitini colorati. Persone vicine all’ex modella inoltre dicono che non c’è dubbio: sarà femmina. Il dubbio invece resta tutto, attendiamo quindi il seguito, magari un indizio di Alena o di Alessandro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close