Bellezze VIP

Paola Caruso al parco con il figlio, aggredita da tutti gli altri che restano a casa (Foto)

In piena emergenza Coronavirus Paola Caruso a Milano va al parco con il figlio (foto)

Paola Caruso con il figlio si è concessa una passeggiata al parco del Castello Sforzesco, un po’ di sole a Milano in piena emergenza Coronavirus, una boccata d’aria che gradiremmo tutti ma mentre quasi tutti restano a casa lei esce (foto). Se tutti dobbiamo restare a casa, i vip hanno una responsabilità in più: dare il buon esempio. La foto pubblicata da Paola Caruso sul suo profilo social non è il massimo, ha infatti scatenato i commenti più aggressivi ma anche in parte giustificati da chi a casa ci resta davvero. I limiti sulla circolazione imposti dal Governo riguardano tutta l’Italia ma è anche vero che la norma che riguarda le uscite e i limiti oltre al lavoro e alla salute lasciano vari dubbi. Si può passeggiare mantenendo la distanza necessaria o no? In tutto questo dovrebbe prevalere il buon senso ma sembra che Paola Caruso non l’abbia fatto. Lei si è giustificata dicendo che non era a spasso per Milano ma che era sotto casa e che si può uscire, basta evitare assembramenti, ovviamente la maggior parte dei suoi follower non sono d’accordo.

IL WEB SPIEGA A PAOLA CARUSO PERCHE’ DEVE RESTARE A CASA

“Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli. Presto staremo giornate intere al parco” ha commentato felice al parco l’opinionista di Barbara D’Urso. Immediate le risposte di chi non è sceso nemmeno sotto casa. 

“È’ per gente come te che non basterà questa quarantena e si passerà alle maniere più “forti”. I parchi non li hanno chiusi prima perchè si affidavano al buon senso, ma a quanto pare di buon senso c’è chi ne ha poco e niente e a rimetterci saranno sempre coloro che rispettano le regole fin dal primo momento. Parlo da mamma di 2 bambini piccoli rinchiusi in casa da almeno 5 giorni e se non si continuerà a rispettare ciò che ci viene imposto chissà quanto ancora dovremmo star rinchiusi!!!”.

Anche Paola ha voluto spiegare: “Non ero a spasso per Milano, ero sotto casa. Si può uscire ma non ci devono essere assembramenti di persone. C’era anche una volante fissa che controllava non ci fossero assembramenti ma né a me né alle altre persone che erano al parco nessuno ha detto nulla”. Speriamo che nessuno segua il suo esempio, speriamo tutti di potere uscire il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.