Alessia Marcuzzi fa gli auguri ai papà della sua vita, quelli dei suoi figli e non solo (Foto)


Alessia Marcuzzi non ha dimenticato di fare gli auguri ai papà, agli uomini che hanno fatto parte e fanno ancora parte della sua vita e su Instagram ha postato le foto più semplici ma vere (foto). E’ il suo grazie ai papà dei suoi figli, all’uomo che ha sposato che è il secondo papà sia per Mia che per Tommaso, e ovviamente il grazie a suo padre. Quattro uomini importanti per la conduttrice, quattro persone su cui può sempre contare. Con Simone Inzaghi è riuscita a costruire un legame davvero speciale, Alessia Marcuzzi è stata anche la sua testimone di nozze, è una delle migliori amiche di Gaia Lucariello. Il loro legame va ben oltre il figlio Tommaso. Poi c’è la piccola Mia, nata dalla storia d’amore tra Alessia e Francesco Facchinetti, una bimba che mamma e papà adorano allo stesso modo, anche per lei la famiglia allargata è il suo porto sicuro. Non è certo meno importato il secondo papà dei suoi figli.

ALESSIA MARCUZZI PUBBLICA LE FOTO DEI PAPA’ DELLA SUA VITA

Partendo da un simpatico video di Mia e Francesco Facchinetti in cui il padre le insegna a distanza a ballare il suo vecchio brano Capitano Uncino, Alessia ha poi aggiunto le foto per la festa del papà. Tommaso e Simone Inzaghi abbracciati sul divano di casa, il suo papà Eugenio Marcuzzi, e poi c’è Paolo Calabresi Marconi, suo marito.

Due scatti bellissimi, in uno Paolo porta sulle spalle Mia quando era piccola, in un altro il primo piano di Paolo e Tommaso. “Tanti auguri anche a Paolo, che e’ il secondo papa’ di tutti ma altrettanto importante”. 

Non c’è bisogno di aggiungere altro, l’amore ancora una vota trionfa, anche e soprattutto in questi momenti così difficili.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close