Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi fa gli auguri ai papà della sua vita, quelli dei suoi figli e non solo (Foto)

Alessia Marcuzzi non dimentica la festa del papà, gli auguri agli uomini della sua vita (foto)

Alessia Marcuzzi non ha dimenticato di fare gli auguri ai papà, agli uomini che hanno fatto parte e fanno ancora parte della sua vita e su Instagram ha postato le foto più semplici ma vere (foto). E’ il suo grazie ai papà dei suoi figli, all’uomo che ha sposato che è il secondo papà sia per Mia che per Tommaso, e ovviamente il grazie a suo padre. Quattro uomini importanti per la conduttrice, quattro persone su cui può sempre contare. Con Simone Inzaghi è riuscita a costruire un legame davvero speciale, Alessia Marcuzzi è stata anche la sua testimone di nozze, è una delle migliori amiche di Gaia Lucariello. Il loro legame va ben oltre il figlio Tommaso. Poi c’è la piccola Mia, nata dalla storia d’amore tra Alessia e Francesco Facchinetti, una bimba che mamma e papà adorano allo stesso modo, anche per lei la famiglia allargata è il suo porto sicuro. Non è certo meno importato il secondo papà dei suoi figli.

ALESSIA MARCUZZI PUBBLICA LE FOTO DEI PAPA’ DELLA SUA VITA

Partendo da un simpatico video di Mia e Francesco Facchinetti in cui il padre le insegna a distanza a ballare il suo vecchio brano Capitano Uncino, Alessia ha poi aggiunto le foto per la festa del papà. Tommaso e Simone Inzaghi abbracciati sul divano di casa, il suo papà Eugenio Marcuzzi, e poi c’è Paolo Calabresi Marconi, suo marito.

Due scatti bellissimi, in uno Paolo porta sulle spalle Mia quando era piccola, in un altro il primo piano di Paolo e Tommaso. “Tanti auguri anche a Paolo, che e’ il secondo papa’ di tutti ma altrettanto importante”. 

Non c’è bisogno di aggiungere altro, l’amore ancora una vota trionfa, anche e soprattutto in questi momenti così difficili.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.