Caterina Balivo in rosa per Pasqua e non mancano casatiello e pastiera (Foto)


Pasqua 2020 insolita per tutti e anche Caterina Balivo è ovviamente rimasta a casa come speriamo abbiano fatto tutti. Anche lei ha mostrato sui social le foto di questa giornata di festa, un po’ strana ma piena d’amore. Casatiello e pastiera, ci sono anche i pulcini e le uova di cioccolato e sono le tradizioni che non possono mancare per la conduttrice di Vieni da me. Caterina Balivo ha indossato un abitino rosa e i sandali bassi, cerca di evitare le tute anche in casa e per il pranzo sceglie sempre qualcosa di colorato e comodo. Capelli mossi, niente trucco e la giornata inizia con la colazione. Per Pasqua ovviamente pastiera e caffè, che di certo non avrà fatto lei, non è così brava in cucina. Le coccole alla sua Cora, per lei ci sono gli ovetti e i biscotti a forma di carota e altro. Guido Alberto invece l’aiuta ad apparecchiare per il pranzo.

PULCINI SULLA TAVOLA DI PASQUA DI CATERINA BALIVO

Ha scelto tutto Guido Alberto, a tavola ha sistemato tanti piccoli pulcini e un uovo di cioccolato, il casatiello al centro, per lui un posto d’onore in tavola. E’ tanta la nostalgia che la Balivo ha per Napoli e la sua famiglia.
Sogna di andare presto da loro mentre Cora inizia a chiedere se si può uscire di casa.

“Questa mattina Cora mi ha chiesto: “Mamma perché non andiamo al parco dalle mie amiche e da nonna ?”. Ed io le ho dovuto spiegare che non possiamo ancora, che dobbiamo fare ancora un po’ di sacrifici stando a casa. Per fortuna che c’è il monopattino regalato da zia Franci, ora un po’ storto perché Guido Alberto che ci scatta la foto, ci sale sopra con i suoi bei 33 kg”. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close