Bellezze VIP

Per Ilary Blasi regali e cena, tante le sorprese per il suo compleanno (Foto)

Non sono mancati regali e sorprese per il compleanno di Ilary Blasi (foto)

Ieri Ilary Blasi ha festeggiato il suo compleanno, 39 anni per la splendida conduttrice a cui Totti non ha fatto mancare regali, sorprese e romanticismo (foto). Anche i suoi due figli più grandi hanno riempito la mamma di coccole e dediche, ovviamente foto ma è la frase dell’ex capitano della Roma a fare sorridere ancora una volta. Niente feste con gli amici, niente viaggi e nemmeno un ristorante per una cena in famiglia ma per Ilary Blasi il compleanno in quarantena è stato ugualmente speciale. Per sua moglie Totti ha fatto arrivare a casa tante scatole di rose rosse, una enorme a forma di cuore, altre più piccole ma con a dedica speciale: “Tu sei roba mai”. Tantissime rose, rosse, blu e bianche, ma è quella frase e sono quei petali e le candele a dire tutto. Le stesse candele e gli stessi petali Francesco li ha utilizzati per la cena, per preparare tutto per sorprendere sua moglie.

CENA A LUME DI CANDELA PER ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Cena sul divano e a distanza, tavolo centrale enorme e occhi negli occhi ma soprattutto tante golosità a base di pesce. Francesco Totti deve avere ordinato tutto e poi ha aggiunto lo champagne per il brindisi e anche la torta mimosa. Non è mancato il gelato, in ogni modo la festeggiata è stata coccolata. I suoi piatti preferiti, il suo dolce, il suo gelato ma soprattutto tanto amore.

Anche Cristian e Chanel hanno dedicato alla mamma le parole più belle e semplici: “Auguri ti amo” ha scritto il primogenito sulla foto con la sua mamma. Chanel si è divertita con i selfie mostrando tutta la complicità con Ilary.

Isolati da parenti e amici è stato ugualmente un compleanno perfetto perché sempre tutti insieme, con il desiderio di festeggiare al più presto con una delle loro meravigliose vacanze al mare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.