Sharon Stone nel giardino di casa in bikini, a 62 anni senza filtri è bellissima e ironica (Foto)


Passano gli anni ma Sharone Stone conserva intatta la sua bellezza, in bikini a 62 anni fa invida a tantissime donne più giovani ma lei sembra non accorgersi di niente (foto). Nessun filtro per apparire sui social e neanche il make up perfetto o i capelli appena sistemati. Sharon Stone sfoggia il suo splendore nel giardino di casa, a bordo di piscina, con le amiche, con i suoi cani. Chi l’ha detto che a una certa età si può essere solo donne, niente di più falso e l’attrice che ha fatto impazzire intere generazioni ne è la dimostrazione. Fisico asciutto, curve giuste, la tonicità di chi non si è arresa ma più di tutto ironia e semplicità. Indossa una strana maschera e poi si diverte spiegando che è un modo per tenere unita la sua testa. L’elmetto di metallo e poi la pedicure al cane. Sono bellissimi i bulldog francesi di Sharon e mentre si occupa di Joe dipinge d’oro i suoi artigli. Una pioggia di like per lei che non possiamo che ammirare, la Stone piace a tutti, anche alle donne che adesso sanno che si può invecchiare restando bellissime, anche con le rughe e nessuna perfezione a tutti i costi.

SHARON STONE LA QUARANTENA NELLA SUA VILLA A LOS ANGELES

Sui social in questo periodo ha più volte condiviso con i follower alcuni momenti della quarantena, anche lei impegnata ai fornelli ma non solo. Tra le passioni dell’attrice di Basic Instinct anche tela e pennelli, è una bravissima attrice.

C’è tanto da ammirare in un personaggio così famoso che ha attraversato nella vita reale tante difficoltà ma si ritrova oggi più forte di prima. A 62 anni quasi sempre in versione acqua e sapone conservando l’eterno fascino che ha fatto innamorare tutti, uomini e donne. 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close