Cristina Chiabotto in bikini, anche lei con lo slip a vita alta: è incinta? (Foto)


Cristina Chiabotto è incinta? Se lo stanno chiedendo in molti dopo averla vista in bikini con lo slip a vita alta. Le foto della prova costume di Cristina Chiabotto le mostra la rivista Oggi ma anche l’ex Miss Italia si è lasciata immortalare con lo stesso costume sul suo profilo social. Un vero spettacolo, non sembra abbia le curve arrotondate ma forse è lo slip a vita a confondere le idee. Anche Caterina Balivo adora questo modello che questa estate è di nuovo di gran tendenza ma non è adatto a tutte le donne. C’è chi usa lo slip alto in spiaggia per contenere un po’ la pancetta ma rischia di ottenere l’effetto opposto. In realtà sta benissimo a chi ha la pancia piatta ma come sempre è bello ciò che piace. Non c’è dubbio che Cristina Chiabotto con quel modello di bikini stia benissimo, ma secondo voi è incinta?

CRISTINA CHIABOTTO E’ IN DOLCE ATTESA? 

Intanto la sua prova costume è più che superata. Un corpo da 10 e lode ma come fa notare Oggi ma lo stesso settimanale sottolinea che potrebbe essere in dolce attesa e che anche la scelta del vestito drappeggiato sul ventre indossato di sera potrebbe essere un indizio.

In breve tempo la vita della Chiabotto è cambiata, non pensava fosse vicino il momento delle nozze e invece Marco Roscio le ha fatto cambiare idea, indimenticabile il loro romantico matrimonio. Ovviamente sono insieme in vacanza sulla riviera ligure e molti attendono il dolce annuncio. Per il momento Cristina non ha smentito né confermato.

Non è certo la prima volta che il gossip le attribuisce una gravidanza in corso. Magari le foto pubblicate sul suo profilo social potrebbero essere un po’ ritoccate, chissà. Attendiamo il seguito e magari la bella notizia. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close