Antonella Clerici ha un messaggio dalla sua casa nel bosco (Foto)


Arriva l’estate, arrivano le vacanze e Antonella Clerici sa bene che in tanti purtroppo penseranno di abbandonare gli animali che fino a poco prima sembravano amare tanto. Con una foto dalla sua casa nel bosco ha inviato a tutti il suo messaggio, quello di non abbandonarli. Uno scatto con il suo Pepper e magari tanta dolcezza bloccherà qualcuno dal commettere brutte azioni. Antonella Clerici adora gli animali, in modo particolare i cani. Adora la natura, la sua casa nel bosco è un vero angolo di paradiso, che sembra ci mostrerà in parte da settembre in poi nel suo nuovo programma Mezzogiorno è. Fa caldissimo in tutta Italia in questi giorni e la conduttrice ha più volte confidato che l’estate non le piace, che non sopporta il caldo.

ANTONELLA CLERICI SOTTO UN CALDO TORRIDO

Un cappello che avrà comprato durante un viaggio e lei in costume scatta un selfie sottolineando che fa caldo e che il caldo lo odia. E’ tornata ad Arquata Scrivia, immaginiamo abbia molto da preparare per il suo nuovo progetto che vedremo in onda a settembre al posto de La prova del cuoco.

Non mancano come sempre i commenti negativi di chi è convinto che abbia cambiata idea tornando in tv solo per mandare via Elisa Isoardi o per soddisfare il suo ego. Inutile spiegare, spera che chi ha voglia di capire capisca seguendo il programma e magari evitando di parlare senza conoscere la realtà. 

Intanto, i suoi messaggi sono sempre positivi, pronti a sensibilizzare gli altri. Puntuale ad agosto arriva il post sui cani che vengono abbandonati ogni estate. Assurdo che ci sia chi riesce a liberarsi di un cucciolo che avrebbe dovuto accogliere come un figlio. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close