Bellezze VIP

Antonella Clerici ha un messaggio dalla sua casa nel bosco (Foto)

Antonella Clerici invia un messaggio a tutti perché l'estate non è un bel periodo (foto)

Arriva l’estate, arrivano le vacanze e Antonella Clerici sa bene che in tanti purtroppo penseranno di abbandonare gli animali che fino a poco prima sembravano amare tanto. Con una foto dalla sua casa nel bosco ha inviato a tutti il suo messaggio, quello di non abbandonarli. Uno scatto con il suo Pepper e magari tanta dolcezza bloccherà qualcuno dal commettere brutte azioni. Antonella Clerici adora gli animali, in modo particolare i cani. Adora la natura, la sua casa nel bosco è un vero angolo di paradiso, che sembra ci mostrerà in parte da settembre in poi nel suo nuovo programma Mezzogiorno è. Fa caldissimo in tutta Italia in questi giorni e la conduttrice ha più volte confidato che l’estate non le piace, che non sopporta il caldo.

ANTONELLA CLERICI SOTTO UN CALDO TORRIDO

Un cappello che avrà comprato durante un viaggio e lei in costume scatta un selfie sottolineando che fa caldo e che il caldo lo odia. E’ tornata ad Arquata Scrivia, immaginiamo abbia molto da preparare per il suo nuovo progetto che vedremo in onda a settembre al posto de La prova del cuoco.

Non mancano come sempre i commenti negativi di chi è convinto che abbia cambiata idea tornando in tv solo per mandare via Elisa Isoardi o per soddisfare il suo ego. Inutile spiegare, spera che chi ha voglia di capire capisca seguendo il programma e magari evitando di parlare senza conoscere la realtà. 

Intanto, i suoi messaggi sono sempre positivi, pronti a sensibilizzare gli altri. Puntuale ad agosto arriva il post sui cani che vengono abbandonati ogni estate. Assurdo che ci sia chi riesce a liberarsi di un cucciolo che avrebbe dovuto accogliere come un figlio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Antonella Clerici ha un messaggio dalla sua casa nel bosco (Foto)

  1. Cara Antonella vorrei sono una tua fedele ammiratrice seguo il tuo programma non so piu da quanti anni vivo in Canada a montreal da 60 anni sono abbruzzese ho una grande passione per la cucina sono cuoca cucino dall’eta i 7 anni ho avuto 4 ristoranti adesso cucino per la gente ricca e famosa ma l’ammirazione che ho per te non si puo descrivere sono innamorata della tua cucina la decorazione tutti quei fiori e quei colori accompagnato dal tuo sorriso sembra un paradiso illuminata da una stella. il mio sogno e di conoscerti vorrei condividere con te il mio ultimo sogno che riguarda il mio nipotino autistico che e la luce dei miei occhi chisa queste creature meravigliose con la loro diversita ci porta un mondo migliore ti lascio con un abbraccio e sogno che tu mi rispondi

      1. Ciao Rita, questo non è un profilo di Antonella Clerici. Per contattarla prova a scriverle sui social, su instagram o su twitter dove magari legge le cose che le scrivono i suoi fan. Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.