Bellezze VIP

Andrea Melchiorre ex corteggiatore di U&D ha il covid19 e dai social avverte: “Chi mi ha incontrato faccia il tampone”

Andrea Melchiorre sui social annuncia di avere il coronavirus e chiede a chi è entrato in contatto con lui di fare il tampone se ha dei dubbi

Negli ultimi giorni dai social, sono arrivati diversi appelli di volti molto conosciuti che probabilmente sono stati anche fermati da fans di Uomini e Donne per fare un selfie o una chiacchiera mentre erano in vacanza in Sardegna. Ed è per questo motivo che hanno deciso di rendere nota la loro situazione. Tra gli altri anche Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne seguitissimo sui social. Il modello è ancora oggi in Sardegna. Sarebbe dovuto partire per rientrare a Roma ma avendo fatto il tampone prima, ed essendo risultato positivo, si è giustamente messo in isolamento in casa da solo in Sardegna. Ma vuole lanciare un messaggio a tutti, avvertendo le persone che potrebbero essere entrate in contatto con lui nelle ultime ore.

ANDREA MELCHIORRE POSITIVO AL CORONAVIRUS: LE SUE PAROLE DAI SOCIAL

Andrea ha voluto anche rassicurare chi lo segue, spiegando che non ha al momento nessun sintomo grave. Sta bene e passerà questi 15 giorni da solo in quarantena, isolato da tutti e da tutto. Ieri sera mentre guardava la finale di Champions ha aggiunto:Io sto bene, state tranquilli, per fortuna ho fatto il tampone prima di partire e ho aspettato qui il risultato, se avessi preso il traghetto, chissà quanta gente avrei contagiato” ha detto Melchiorre nelle sue IG stories.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne spiega di aver capito che forse poteva aver contratto il virus intorno al 19 agosto. Poi il 23 ha fatto il tampone e ha ricevuto il risultato che ne attesa la positività. Tra 4 o 5 giorni farà un altro tampone per capire se è ancora positivo o meno.

Insieme ad Andrea Melchiorre in Sardegna c’era anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne che però è già rientrato a Roma e sta aspettando di poter fare il tampone. Sui social indignato ha spiegato che a Roma di domenica il drive in per il tampone è chiuso e non ha potuto fare subito il test.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.