Bellezze VIP

Eros Ramazzotti a scuola con la figlia Raffaela, è così simile ad Aurora (Foto)

E' evidente la somiglianza tra le due figlie di Eros Ramazzotti, la piccola Raffaela Maria e Aurora (foto)

E’ di certo più libero Eros Ramazzotti anche in questo periodo e ha tempo per andare a prendere sua figlia Raffaela Maria a scuola (foto). Non mancano i paparazzi in strada a Milano e uno scatto dopo l’altro non ci sono solo le immagini di papà e figlia bellissimi che tornano insieme a casa mano nella mano ma anche la curiosità di scoprire che Raffaela Maria è così simile alla sorella maggiore Aurora. La primogenita di Eros Ramazzotti è nata dalla storia d’amore tra il cantane e Michelle Hunziker, Raffaela è invece figlia di Marica Pellegrinelli ma i tratti del papà sono evidenti su entrambe le sorelle, così tanto da evidenziare la somiglianza. Tutto è ancora fermo per i concerti ed Eros che da sempre è un gran papà adesso non perde di certo l’occasione per godersi ancora di più i suoi figli.

EROS RAMAZZOTTI DAVANTI SCUOLA DI RAFFAELA NON PASSA INOSSERVATO

Look casual, jeans, t-shirt e cappellino ma tutti riconoscono subito il cantante che aspetta la sua bambina. Raffaela Maria ha 9 anni e con Gabrio Tullio che ne ha solo 5 e Aurora è il centro del suo mondo. E’ per loro tre che ogni volta che il gossip parla di un suo nuovo presunto flirt si arrabbia, non gli fa piacere che i suoi figli pensino che il papà passa da una fidanzata all’altra.

Nella sua vita solo due donne importanti, Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker, le altre Eros non le ha rivelate a nessuno, nemmeno ai suoi figli, anzi soprattutto ad Aurora.

La primogenita di Eros e Michelle ha conosciuto solo la Pellegrinelli, è stato il cantante a decidere e di certo non il gossip. Oggi fa il papà e sono le foto più belle in attesa di tornare sul palco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.