Bellezze VIP

Come sta Francesca Fialdini? “Oggi è un gran bel giorno” (Foto)

Francesca Fialdini ha il Covid ma come sta la conduttrice di Rai 1? (Foto)

Un messaggio di Francesca Fiadini sul suo profilo social e dopo averla vista in forma in collegamento da casa è la conduttrice ad aggiornare tutti sul suo stato di salute. Una foto mentre la Fialdini fa colazione, un selfie mentre sorseggia qualcosa dalla tazza gialla. Francesca Fialdini si sta riprendendo del tutto, non ha avuto bisogno di grandi cure, è rimasta a casa a riposto e distante da tutti ma come la maggior parte dei contagiati dal Covid non sentiva più sapori. Il cibo tutto uguale ma da oggi è cambiato qualcosa. “Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè” ha commentato nel suo post. Non si tratta solo del gusto che piano piano, un po’ alla volta sta tornando, ma è un passo in avanti verso il ritorno alla sua vita.

IL MESSAGGIO DI FRANCESCA FIADINI DA 10 GIORNI CHIUSA IN CASA

“È un gusto ancora timido ma lo sento. Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata” ma qual è il primo regalo della giornata?
“Il primo sono i messaggi e le telefonate di chi non mi fa mai sentire sola mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you”. E tra i primi a commentare il suo post c’è Nek. Il cantante l’ha sostituita in studio domenica scorsa, l’ha aiutata nella conduzione di Dai noi a ruota libera. Tanti i colleghi che la supportano sui social, da Alberto Matano ad Elena Santarelli, Monica Setta e altri ancora. 

Domenica, sempre sui social, aveva già ringraziato il suo pubblico e tra i follower che la seguono in tv la conferma che la puntata con Francesca e Nek è piaciuta molto: “Puntata meravigliosa… è stato come vedere una danza, una sintonia tra te e Nek. Ogni vostro intervento era calibrato, ordinato. Non vi siete mai interrotti. C’era sintonia punto. La trasmissione ha giovato da questo incontro. Grazie mi avete fatto passare un bel pomeriggio, nonostante fuori fosse grigi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.