Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia il compleanno di Maelle con due torte e una piccola festina (Foto)

Dodici anni per Maelle: la figlia di Antonella Clerici compie gli anni oggi (foto)

Il tempo vola e Maelle, la figlia di Antonella Clerici, oggi compie già 12 anni. Non è mancata la foto della conduttrice con la sua bambina sui social e non sono mancate per la festeggiata due torte. Come sempre in ogni occasione importante nella famiglia di Antonella Clerici c’è la torta di Sal De Riso. Anche questa volta per il dodicesimo compleanno di Maelle c’è la torta perfetta. Un dolce al cioccolato con tanti fiorellini e un cavallo di cioccolato bianco con la piccola Martens. E’ con questa torta che hanno spento le candeline mamma e figlia. Dolcissime entrambe. Antonella Clerici per la sua “bimbina” ha indossato un felpa di Topolino. Deliziosa anche la seconda torta per la festeggiata, la torta di casa.

PALLONCINI E UNA PICCOLA FESTINA PER MAELLE 

Bellissima anche la seconda torta della festeggiata, la torta che rappresenta sia il barattolo della Nutella che il volto di un cagnolino. Per Maelle una piccola festa in casa con le persone più care, con la famiglia, organizzata nella cucina grande, la cucina dove c’è anche il forno per il pane e per le pizze.

Un’altra festa nel bosco per Maelle, ed è lì che la sua mamma ha deciso di farla crescere. In un paesino di provincia, come è stato per lei. Nella casa nel bosco le passioni di Maelle sono cresciute con lei, quelle per gli animali. In più da figlia unica è diventata la piccola della famiglia insieme a quelli che considera i suoi fratelloni, i figli di Vittorio Garrone. 

Di certo domani nella puntata del lunedì di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ci racconterà qualcosa della festina di oggi. Scopriremo anche il suo colore ai capelli, visto che sabato ha mostrato a tutti lo scatto dal parrucchiere, la necessità si sistemare il colore, la ricrescita, le meches.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.