Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, San Valentino in famiglia a mangiare pizze (Foto)

Un San Valentino speciale per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, come la loro vita insieme (foto)

San Valentino che cade di domenica e anche per Antonella Clerici e Vittorio Garrone è stata l’occasione più dolce per festeggiare ancora una volta in famiglia. Una foto in bianco e nero pubblicata sui social da Antonella Clerici e una dedica dolcissima, semplice, per l’uomo della sua vita. “Io&te… i nostri figli, i ns animali, il nostro bosco, noi che ci completiamo. Ogni giorno e’ S. Valentino amore mio” ed è vero che per chi si ama è San Valentino ogni giorno ma non poteva mancare una dedica sui social, una dichiarazione d’amore per celebrare l’amore. C’è davvero tutto in quello scatto, non c’è bisogno di fare apparire tutta la famiglia. Ma cosa può completare una giornata con tanto freddo, di domenica e con tutta la famiglia a casa? Ovviamente un goloso pranzo e ieri la famiglia Garrone ha deciso di preparare le pizze. 

IL SAN VALENTINO DI ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE

Quasi tutti i vip ieri hanno pubblicato foto e storie per mostrare il proprio San Valentino o pubblicare l’ennesima dichiarazione d’amore. C’è chi ha puntato sulle pose più belle, chi ha scelto di annunciare una gravidanza, chi romantico più che mai è andato alla ricerca di un tramonto sulla spiaggia. Ilary Blasi è stata la più simpatica tra tutte, a pranzo con il suo Francesco Totti ha ordinato gli spaghetti al nero di seppia e poi ha sorriso mostrando i suoi denti scuri.

Antonella Clerici concreta ha gustato le pizze preparate di certo con i consigli di Fulvio Marino, una vera delizia. Niente di meglio in questo periodo in cui ci sono tanti divieti, regole da rispettare e si resta a casa. Nessun matrimonio in vista per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, forse le nozze arriveranno tra una ventina d’anni, non hanno bisogno di un contratto ma solo di tutto l’amore che hanno tra le mani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.