Bellezze VIP

Elisa Isoardi desidera un figlio ma confessa anche altro (Foto)

Elisa Isoardi per la prima volta desidera un figlio, vorrebbe diventare mamma ma prima c'è altro da fare (foto)

Elisa Isoardi ha deciso di aprire il cuore, desidera un di figlio, è la prima volta che ci pensa e lo confessa alla rivista Oggi aggiungendo anche altro (foto). La Isoardi è già partita per la sua Isola dei famosi ma per lei non sarà un naufragio, ha appena iniziato una nuova vita, sarà l’isola della sua rinascita. Prima della partenza per il reality show un suo amico è diventato papà, questo le ha aperto un nuovo mondo, nuove emozioni e desideri e adesso non vede l’ora di diventare mamma. Ci sembra però che manchi l’amore ma anche su questo è pronta. Elisa Isoardi ha confidato che dopo tre anni è riuscita a superare la fine della storia d’amore con Matteo Salvini (quante donne sarebbero capaci di tanta sincerità?).

ELISA ISOARDI COMMENTA L’INGRESSO A MEDIASET

Si vocifera che dopo L’Isola dei famosi per lei ci sia un programma tutto suo. Non può anticipare molto ma l’impressione sembra essere quella giusta. Per la conduttrice Mediaset è stata una bella scoperta, anzi bellissima: “Certo, anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale. Vedremo”. Molto dipenderà forse dalla sua Isola dei famosi ma Elisa si è preparata con cura sia fisicamente che psicologicamente. Se sarà vera e senza scudi potrebbe essere lei stessa una scoperta.

“Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore – ha commentato parlando di Matteo Salvini –  In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità”. Chissà che l’amore non arrivi proprio sull’Isola dei famosi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.