Bellezze VIP

Belen mostra l’ecografia della sua Luna e fa notare che è gonfia (Foto)

Belen dalla ginecologa con Antonino e Santiago, poi mostra l'ecografia della sua Luna (foto)

Questa volta anche Belen Rodriguez mostra tutto della sua gravidanza, mostra l’ecografia della sua piccola Luna e la gioia di diventare mamma per la seconda volta (foto). Tutti insieme dalla ginecologa, con Belen e Antonino Spinalbese c’è anche il piccolo Santiago ed è tenerissimo vedere che il compagno della showgirl resta vicino al bambino, esulta con lui alle belle notizie della dottoressa. “Luna è in perfetta salute ed è bellissima” commenta Belen ringraziando i follower per tutti gli auguri ricevuti. La morfologica rivela nuove emozioni, tutto procede per il meglio, le misure della piccolina sono perfette e tutti possono sentire il suo cuoricino che batte forte. E’ sempre un’emozione forte ma lo è anche vedere le reazioni di Santiago.

BELEN, SANTIAGIO E ANTONINO DALLA GINECOLOGA 

Dopo aver mostrato il profilo della sua bimba Belen si mostra tra le storie Instagram facendo notare le sue guanciotte, è gonfia, il suo viso si è già trasformato. Ha più volte confessato che per la gravidanza non è uno stato di grazia ma è ovviamente felice. Parla della sua bimba, immagina già come sarà e il futuro con lei. Ammette che la truccherà non appena potrà farlo.

Poi le due a confronto, il profilo di Antonino Spinalbese da piccolo e quello di Luna che è ancora nella pancia della mamma. Sono però i momenti che la famiglia ha trascorso nello studio della ginecologa quelli più belli. La complicità tra Santiago e Antonino è tra le emozioni più forti di Belen che ancora una volta commenta che il suo compagno è meraviglioso, che dentro lo è ancora di più. 

QUANDO NASCERA’ LA FIGLIA DI BELEN E ANTONINO SPINALBESE?

La piccola Luna Marì nascerà in piena estate, tra la fine di luglio e l’inizio d’agosto. Per la coppia è già iniziato il periodo più bello della loro vita insieme, dopo avere superato l’aborto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.