Bellezze VIP

Rosalinda Cannavò sorpresa dalla videochiamata di Dayane e Carlotta (Foto)

La videochiamata di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò, una vera sorpresa per tutti (foto)

Una vera sorpresa per Rosalinda Cannavò ma la videochiamata di Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola ha sorpreso un po’ tutti (foto). Felice l’attrice 28enne che non si aspettava di certo una bella chiacchierata tra amiche e invece le incomprensioni sembrano ormai un vecchio ricordo o forse questa è solo una tregua. Dopo le crisi vissute nella casa del GF Vip, le dichiarazioni d’amore, le lacrime ma anche le accuse, adesso tutto sembra tornato sereno per Rosalinda e Dayane. Complice forse anche Carlotta Dell’Isola, che dal reality show di Canale 5 ha guadagnato l’amicizia con la modella brasiliana.  Le frasi pesanti sono state archiviate? Dayane Mello non era ancora pronta a parlare con la sua ex amica del cuore, invece una videochiamata e in un attimo tutto è alle spalle.

DAYANE MELLO CHIAMA ROSALINDA CANNAVO’

Entrambe hanno pubblicato sui social lo screen della videochiamata. Adua Del Vesco ha spiegato che la foto non è delle migliori perché è stata scattata al volo durante la videochiamata arrivata inaspettata. “Perché oltre al gioco e le nomination, oltre alcune parole di troppo siamo persone e come tali capita di sbagliare e di non essere perfetti. Ci sono affetti però che restano e non possono svanire”.

Del tutto spiazzata la Cannavò dal gesto della modella ma anche Dayane ha commentato su Instagram: “A prescindere dalle nostre diversità siamo qui insieme a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo”. Un primo passo importante che di certo ha reso felice la bella siciliana che però un attimo ha aggiunto che preferisce sempre rispondere con il bene, quindi i suoi occhi questa volta sono ben aperti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosalinda Cannavò sorpresa dalla videochiamata di Dayane e Carlotta (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.