Bellezze VIP

Chiara Ferragni, la prima passeggiata di Vittoria con nonna Marina per festeggiare (Foto)

La gioia di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, per la prima passeggiata con Vittoria (foto)

Una bella giornata di sole e Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, per la prima volta è al parco per una passeggiata con sua nipote Vittoria. Le foto postate sul profilo social della bellissima nonna sono state subito condivise dalla dolce mamma che oggi festeggia il primo mese della sua bimba. Gran festa in casa dei Ferragnez, Vittoria ha portato altra gioia e altro amore e non si può che festeggiare, sempre con un occhio attento alle tutine, al brand della Ferragni. Un mese di vita della piccola di Fedez e Chiara Ferragni e sembra sia passato già tanto tempo dal 23 marzo 2021. L’influencer posta foto di continuo, mostra video ed emozioni.

CHIARA FERRAGNI FESTEGGIA IL PRIMO MESE DI VITTORIA

“Un mese fa sei nata tu e ti vogliamo bene ogni giorno di più Vittoria” ha scritto la biondissima mamma mostrando le foto che hanno scatenato affetto e dolcezza da parte di tutti. Tantissimi gli auguri e i commenti da parte di chi segue la Ferragni, tantissimi i nomi vip che oggi festeggiano con Vittoria, ma ognuno a casa sua.

Anche Leo festeggia la sua sorellina, ci ha messo un po’ di tempo e forse la gelosia non è ancora andata via del tutto ma sono bravissimi Chiara e Fedez a dividersi tra i due figli. Così arriva anche il video di Leo che accarezza Vittoria e subito la mamma riempie di complimenti il suo primogenito. Fedez fa notare al suo ometto che la sorellina a modo suo gli ha detto buongiorno e Leone felice esclama “Ha fatto un sorriso”. Sono dolcissime le stories che arrivano da casa Ferragnez ed è solo l’inizio. 

Un po’ alla volta si ritorno a un po’ di normalità, alla valigia sempre pronta e così nonna Marina Di Guardo può godersi un po’ di più i suoi bellissimi nipotini, anche una semplice passeggiata con la carrozzina diventa un momento magico perché tanto desiderato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.