Bellezze VIP

Elisa Isoardi su Salvini: “5 anni bellissimi” e dopo di lui nessun uomo

Nella puntata di Venus Club in onda ieri le parole di Elisa Isoardi sulla sua storia con Matteo Salvini e non solo

Tra le ospiti della puntata di Venus Club in onda il 20 maggio 2021 su Italia 1 anche Elisa Isoardi che si è raccontata tra carriera e vita privata. Inevitabilmente si è parlato della sua storia con Matteo Salvini, una storia importante quella con il leader della Lega Nord, durata 5 anni che Elisa ricorda comunque con piacere. Lorella Boccia le fa notare che sono finiti spesso sulle copertine, e la Isoardi si è detta consapevole di tutto questo anche perchè lei era già nota prima di fidanzarsi con Salvini era abituata a una certa attenzione mediatica. “Sono stati cinque anni bellissimi” racconta Elisa Isoardi che poi aggiunge: “Ecco forse tutti e 5 no, se no non sarebbe finita ma io porto nel cuore un bellissimo ricordo“.

Le parole di Elisa Isoardi a Venus Club: la sua storia con Matteo Salvini

“Il ricordo più bello? Ce ne sono tanti, la condivisione, l’inizio io avevo farfalle e batticuore, è stato un amore grande diventato poi consapevolezza. Poi è andata come è andata” ha detto Elisa Isoardi nel salotto di Venus Club. Poi in modo scherzoso si passa a una immagine da commentare. In realtà si tratta di un fotomontaggio: sul corpo di Raimondo Todaro è stata inserita la testa di Matteo Salvini. “Quel tatuaggio non me lo ricordo” ha scherzato Elisa Isoardi. La conduttrice ha poi concluso: “Posso usare il mezzo per fare un appello si? Matteo se sei così adesso chiamami, riparliamone” ha scherzato Elisa Isoardi con Lorella Boccia e le due signore del Venus Club, Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Quando Lorella Boccia le ha poi chiesto che cosa le piacesse di più di Matteo Salvini Elisa ha risposto che era la testa. E fisicamente? Sempre la testa, ha scherzato la Isoardi. L’ex naufraga poi rivela che da quando è finita la sua storia con Matteo Salvini non ha avuto nessun altro uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.