Bellezze VIP

Michelle Hunziker dice addio alla sua Lilly: un vuoto che fa male

L'addio di Michelle Hunziker alla sua adorata Lilly. E' morto il cagnolino che amava tanto

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…” inizia con queste parole il messaggio che Michelle Hunziker ha scritto sui social per la sua amatissima cagnolina Lilly. Chi segue la conduttrice sa quando Michelel fosse legata a Lilly che purtroppo è venuta a mancare. E la Hunziker le ha dedicato un lungo post di addio sui social.

Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…” ha continuato Michelle che ha postato una dolcissima foto che la ritrae in compagnia del suo adorato cagnolino. Un dolore che solo chi ha un cane in famiglia può comprendere.

L’addio di Michelle Hunziker alla sua Lilly

Un dolore davvero troppo grande quello che Michelle sta provando e che condivide con tutte le persone che la seguono con affetto: “Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio“.

Non poteva mancare anche il commento di Aurora Ramazzotti che sotto la foto della sua mamma ha scritto: “Ci ha dato tantissimo, era un’anima speciale.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.