Bellezze VIP

Il fine settimana di Chiara Ferragni a Villa Bonomi è da sogno con tutta la famiglia

Un fine settimana meraviglioso per Chiara Ferragni sul lago di Como a Villa Bonomi con tutta la famiglia

Un fine settimana meraviglioso per Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como a Villa Bonomi, per la coppia una breve vacanza ma non è solo per loro. Tutto ovviamente descritto con cura sui social e Chiara Ferragni è con la sua famiglia e gli amici più cari; c’è anche Chiara Biasi. Una favolosa fuga dalla città in cui lavorano e non è una luna di miele ma un weekend in famiglia ma per molti è un vero sogno. La Ferragni e Fedez sono ospiti nella residenza d’epoca che si affaccia sul Lago di Como e che già altre volte hanno mostrato su Instagram. Spesso è lì che si rifugiano in estate e con loro ci sono le sorelle ma non solo. L’imprenditrice e il rapper adorano avere tutta la famiglia accanto e il breve soggiorno si trasforma in una vacanza unica.

DALLA COLAZIONE ALLA CENA TUTTO E’ PERFETTO A VILLA BONOMI

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Chiara Ferragni per sognare con lei iniziando con la colazione perfetta, con la vista perfetta e tutto apparecchiato con gran cura. Una sbirciatina sul tavolo al mattino e non manca nulla e nemmeno l’allegria. Vittoria e Leone come sempre sono coccolati da tutti ed è soprattutto Fedez a giocare con suo figlio mentre le zie si occupano della piccola di casa.

C’è anche un cinema all’aperto allestito in modo delizioso per accogliere tutti sui cuscini sistemati sul prato; chissà quale film avranno scelto. La cena è molto romantica nonostante siano in tanti. Non manca nulla ma nelle ore più calde ovviamente sono tutti in piscina. Un fine settimana perfetto e chissà se il rapper si sarà rilassato dopo i dispiaceri degli ultimi giorni, dopo gli attacchi di cui Fedez inizia ad essere davvero stanco. Dove sarà la prossima piccola vacanza dei Ferragnez?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.