Bellezze VIP

La felicità di Belen: “Che altro vuoi dalla vita”

Negli ultimi post di Belen tutta la felicità per la sua nuova vita. Non desidera altro

E’ tutto meraviglioso per Belen e non solo perché è in vacanza in una meravigliosa villa con tutta la famiglia e gli amici più cari. Qualunque cosa inquadri Belen è per lei fonte di felicità. Sempre più presente sui social, ormai è a quasi un mese dal parto ed ha ripreso le sue tante attività. Tra le sue storie Instagram l’allenamento a bordo piscina con la sua personal trainer, la Rodriguez commenta: “Tornando in forma” ma a tutte sembra che la showgirl sia già in forma come prima della gravidanza. Poi una passeggiata in bici e Belen Rodriguez è in compagnia di un altro caro amico, il suo vocal coach. Arriva Santiago con il monopattino ed è lui il suo vero principe.

BELEN RODRIGUEZ VIVE IL SUO PERIODO PIU’ FELICE

Tra un video e l’altro ovviamente c’è la sua piccola Luna Marì, la chiama “la mia fragolina” è di una tenerezza disarmante ma la felicità non termina qui. Un bagno in piscina e sono nonno Gustavo e a Santiago a divertirsi tra un tuffo e una nuotata. Belen commenta: “Che altro vuoi dalla vita”. Questa volta non ostenta una felicità che rincorre, tutto è nelle sue mani e la rende serena, appagata.

Arrivano anche nuovi articoli della linea Me Fui, il brand creato con sua sorella Cecilia. Sono i costumini per le bimbe e la Rodriguez spera che l’anno prossimo ci sarà una produzione completa.  

Dopo la pausa di ferragosto ci saranno le nuove registrazioni per Tu si que vales e di certo arriveranno gli shooting. In tutto questo Antonino Spinalbese non manca mai e chissà che presto non arrivino anche le nozze. Cosa potrebbe desiderare di più Belen? Poco più di un anno fa raccontava a tutti il suo dolore confidando che non era ancora pronta a dire tutto. Oggi quelli sono solo ricordi tristi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.