Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez anche lei col costume al contrario, è in vacanza in Valtellina

Cecilia Rodriguez non poteva sfuggire alla moda del costume al contrario, utile davvero a niente

Anche Cecilia Rodriguez non sfugge alla moda del costume indossato al contrario, che più che latro serve per scattare foto sexy. Infatti, è dalla Valtellina che arrivano le bellissime foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, entrambi nella tinozza di legno circondati da un panorama mozzafiato. Entrambi ormai sono innamorati dei luoghi di montagna e si dividono tra mare e passeggiate ad alta quota. Dopo le vacanze a Ibiza con un bel gruppo di amici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati n Valtellina, anche qui però è possibile prendere il sole e la splendida argentina preferisce il bikini nero. Il reggiseno indossato al contrato, con i lacci che si possono legare in vari modo, serve davvero a poco. Perfetto per chi ha un seno piccolissimo ma soprattutto per chi ce l’ha rifatto. Una moda che torna dal passato, come tante altre.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER CON I CAGNOLINI IN VALTELLINA

I cani sono diventati due e sono sempre al seguito della coppia che preferisce postare da sola le foto senza attendere i paparazzi. Un metodo già sperimentato in modo perfetto da Belen. Ed ecco gli scatti in montagna mentre Ignazio Moser si regala momenti di pace assoluta ma poi arriva la sua fidanzata e inizia a mostrare tutto ai follower. Tra una storia Instagram e l’altra c’è tutta la loro vacanza tra il verde della natura e i baci da non farsi mai mancare. 

Passeggiate, risate, buon cibo, coccole ai cani e tanti baci. Cecilia e Ignazio sono davvero una coppia speciale ma lo è anche la Dimora degli dei dove alloggiano in questi giorni al riparo dal caldo. Felpe e maglioni nella valigia ma quando c’è il sole alto è il momento dell’abbronzatura. Qual è sarà la prossima meta per la coppia? Magari staranno un po’ con Belen nella villa che la showgirl argentina ha preso in affitto per tutta l’estate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.