Bellezze VIP

Claudia Gerini giustifica il tradimento: “Siamo fatti di carne”

Claudia Gerini confessa i suoi tradimenti e pensa anche di essere stata tradita, tutto normale

Claudia Gerini ha tradito

Si conosce, Claudia Gerini adesso è single ma confida che durerà poco perché lei è “da vita di coppia” però ammette che ha tradito e che è una cosa normalissima. Anzi, spiega che per lei il tradimento sessuale è sopravvalutato, è quindi davvero convinta che non si possa appartenere a una sola persona, poi si spiega meglio. E’ alla rivista Oggi che Claudia Gerini confessa che in passato ha tradito ma che poi si sentiva così in colpa che si è fatta scoprire. E’ stata anche tradita? Claudia Gerini “ha portato le corna?”. Non ne ha la certezza ma immagina di sì, anzi che di sicuro è successo.

Claudia Gerini: “Noi non apparteniamo a una persona soltanto”

Il prossimo compagno è avvisato ma l’attrice spiega: “L’amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fa’? Siamo fatti di carne”. Una sincerità che appartiene a poche persone. “Secondo me il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo a una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma vai!”. E’ passionale, molto passionale e il sesso è una componente troppo importante in un rapporto di coppia.

Ha anche aggiunto: “ Se a una cena vedo il mio uomo che dà uno sguardo di troppo a un’altra magari mi irrito, ma se va via un mese per lavoro non è che sto lì a pensare che fa, chi vede. La verità è che se un uomo sta bene, si sente amato, coccolato, ’ndo va?”.

Nella sua vita ha avuto grandi amori, uno è Federico Zampaglione, che si è sposato la scorsa estate. Sono in ottimi rapporti, hanno una figlia, Claudia era stata invitata alle nozze ma ha preferito non andare: “Mi avrebbe fatto troppa impressione, lui è una parte del mio cuore. Giglia Marra, sua moglie, è diversissima da me. Forse Federico aveva bisogno dell’opposto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.