Bellezze VIP

Stefano De Martino, la casa è quasi pronta per il Natale

Albero di Natale già pronto per Stefano De Martino che prosegue appendendo gli altri addobbi natalizi

Stefano De Martino natale

Stefano De Martino è tra coloro che anticipano il Natale, che hanno già addobbato la casa, con l’albero di Natale già pronto e gli altri addobbi da sistemare. Come sempre Stefano De Martino è tradizionalista ma i suoi video sono uno spettacolo. Per la gioia di Santiago la casa è già quasi pronta per festeggiare il Natale, l’albero è bellissimo con le lucine, il rosso, l’oro e il bianco. La casa milanese del conduttore e forse ex ballerino è molto bella, le finestre così alte meritano un addobbo. Forse Stefano De Martino non ha una scala in casa, sempre necessaria per i lavori lavori domestici, per gli interventi come quello di appendere un bel ramo natalizio. Si improvvisa lui scala e sostiene chi lo aiuta a sistemare tutto. Come sottofondo una delle tipiche canzoni di Natale, manca più di un mese ma evidentemente Stefano è felice.

Stefano De Martino si prepara per le feste di Natale

Per il momento ha mostrato solo un po’ dell’albero di Natale e il festone che prendeva forma. La parte più bella è quella in cui entra in scena il figlio di Stefano De Martino. Santiago saltella e passa da una parte all’altra entusiasta che a casa del papà ci sia già l’atmosfera natalizia. Magari lui pensa ai regali che arriveranno, forse Stefano pensa, come Belen, a dargli tutta la serenità possibile.

Santi ha 8 anni, crede ancora a Babbo Natale? Forse sì, speriamo di sì. Quando era più piccolo e la mamma e il papà erano ancora una coppia felice è stato Stefano a travestirsi con barba bianca e vestito rosso.
Padre e figlio adorano stare insieme, sono stati bravissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino a non fare ricadere sul bambino i loro problemi dopo ben due separazioni. Questa volta è finita per sempre ma per Santiago ci sono due alberi di Natale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.