Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci: “Non riesco a dormire” prega e il suo aiuto è concreto

Elisabetta Gregoraci ha paura ma il suo aiuto per l'Ucraina è concreto e diretto

elisabetta gregoraci ucraina

Elisabetta Gregoraci come tutti è molto preoccupata per la guerra in Ucraina, come tanti sta aiutando in modo concreto chi scappa via dalle case, dalle bombe e non ha più niente. La Gregoraci ammette la sua fragilità, racconta ai follower che non riesce a dormire, che ha gli incubi la notte, che è così spaventata dal conflitto tra Russia e Ucraina. Elisabetta Gregoraci è sempre positiva, ha sempre un sorriso per tutti ma questa volta ammette che è molto giù per la situazione, per le immagini che sono sotto gli occhi di tutti, per il futuro che è così buio. I bambini che scappano, la gente che sta soffrendo, la gente comune che non vuole questa guerra: “Tutte queste immagini della guerra mi hanno destabilizzato”.

Elisabetta Gregoraci contribuisce in modo concreto ad aiutare l’Ucraina

Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto” il suo messaggio di ieri rivolto a tutti. Oggi le sue parole non sono rimaste un semplice appello, dopo una preghiera in chiesa Elisabetta Gregoraci si è recata in uno dei tanti centri di raccolta.

Ha aiutato a sistemare gli scatoloni piegando indumenti, sistemando ogni cosa donata al popolo ucraino. “Vi aspettiamo qui… abbiamo bisogno di medicine, coperte, latte, biscotti, biberon, pannolini, pasta, maglioni, medicine, coperte termiche e altro”. Cerca di dare il suo aiuto come meglio può fare, ovvio che abbia dato anche un contributo economico, ognuno dona quello che può ma di certo Elisabetta riesce a dare a tutti un ottimo esempio. In questo modo sente di essere d’aiuto e a casa ritrova un po’ di serenità in più nel vedere suo figlio Nathan Falco così fortunato mentre gioca con gli amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.