Il dramma di Fernanda Lessa: dopo 4 anni di sobrietà la ricaduta nell’alcolismo

Per 4 anni non ha bevuto ed è stata lontana dall'alcol, poi al ricaduta: il dramma di Fernanda Lessa raccontato a Le Iene
fernanda lessa

 “Il mio nome è Fernanda Lessa, ho 45 anni e sono un’alcolista. Sono riuscita a stare per quattro anni e tre mesi sobria. Il 5 novembre ho avuto una ricaduta” è questa la confessione che Fernanda Lessa ha fatto in un video, raccontando a Le Iene, per un servizio dedicato alle dipendenze, e quindi anche all’alcolismo, quello che sta succedendo nella sua vita. Fernanda Lessa, aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi e delle sue dipendenze da alcol e droghe, lo aveva fatto anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Una battaglia che sembrava aver vinto, ma purtroppo a quanto pare, c’è stata una ricaduta.

Fernanda Lessa e l’alcol: una ricaduta dopo 4 anni di sobrietà

Ho perso un’amica cara. E’ stata una tragedia perché si è tolta la vita. Quando capitano queste cose di solito mi chiudo nella mia stanza, ma non ho potuto farlo perché c’era la festa di compleanno della mia migliore amica il giorno dopo“, ha raccontato la Lessa. “Quando sono entrata ho avuto un attacco di panico, non ne avevo mai avuti prima. Mi sentivo i polmoni di piombo, mi mancava l’aria e non riuscivo a vedere quello che stava succedendo. Sentivo un dolore profondo” ha raccontato l’ex modella.

Sembrava che una valanga di neve mi stesse passando sopra. Fissavo il vuoto e quando mio marito o la mia amica mi chiedevano cosa stava succedendo, questo mi faceva andare fuori di testa“, ha continuato la showgirl. Una situazione difficile che a quanto pare la Lessa non è riuscita in nessun modo a gestire, se non ricadendo nella sua dipendenza dall’alcol. “Dovevo togliermi quel peso e allora ho pensato di bere. Sono andata al bar e ho chiesto una vodka liscia. In quel momento sentivo che stavo avvelenando il mio corpo. Sentivo il gusto del veleno, ma volevo farmi del male e allora ho continuato con altri shot...” ha spiegato, e purtroppo, la dipendenza, ha di nuovo fatto capolino nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.