Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi dopo la separazione le foto al mare ma non è da sola

Le foto di Alessia Marcuzzi su Gente dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi sola

Quanti pettegolezzi negli ultimi mesi su Alessia Marcuzzi, veri o meno lei è sempre rimasta in silenzio e adesso è più single che mai. Sola ma felice perché se dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi la conduttrice non è più stata avvistata con nessuno appare tra le pagine di Gente rilassata, appagata. Le foto pubblicate dal settimanale di gossip mostrano Alessia Marcuzzi al mare, a Fregene, in pieno inverno ma con la voglia di andare sempre in spiaggia. Con la Marcuzzi c’è sua figlia Mia, ci sono le amiche, è il suo gruppo perfetto. E’ al mare che riesce sempre a ricaricare le pile per una nuova partenza. Tra le storie Instagram Alessia Marcuzzi condivide con i follower la partenza in treno, verso il lavoro, da sola, e come base musicale sceglie una canzone dell’ultimo Sanremo, Splash di Colapesce e Dimartino, non a caso.

Alessia Marcuzzi preferisce stare da sola

E’ single, è mamma, è tornata a pieno ritmo al lavoro di conduttrice dopo una pausa che l’ha condotta alla scelta di lasciare Mediaset per accettare la proposta della Rai. Boomerissima è il suo programma ma la scorsa settimana ha anche avuto la soddisfazione di affiancare Fiorello ogni sera dopo il festival.

Al mare jeans, felpa oversize, capelli al vento e pranzo sotto il sole con la figlia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, e alcune care amiche. Chiacchiere e risate, confidenze. Il mare l’aiuta: “Mia mamma mi portava spesso d’inverno al mare dopo scuola a fare i compiti ed io sono abituata a buttami in acqua anche a febbraio. Io ce l’ho proprio dentro questa voglia di mare. Sempre. E’ il mio posto. Ovunque io vada, lo cerco con gli occhi, appena posso, devo vederlo e respirarlo. Forse le persone nate sul mare possono davvero capire quello che sto dicendo. Perché se sei cresciuto con la salsedine fra i capelli, lo ami davvero intensamente. E tutto passa” ha scritto in uno dei suoi post su Instagram.
Si è detto di tutto sulla fine del matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, anche di un presunto tradimento con Stefano De Martino di cui ancora si parla. Lei resta in silenzio, al mare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.