Bellezze VIP

Mara Venier accanto a Maria De Filippi: “Che squarcio al cuore”

Mara Venier confida il dolore che prova Maria De Filippi e l'ultima telefonata a Maurizio Costanzo

mara Venier Maria de filippi

Mara Venier non ha bisogno di raccontare a tutti quanto sia legata a Maria De Filippi e quanto sia grande il dolore che prova per la sua sofferenza nell’avere perso Maurizio Costanzo. La conduttrice di Domenica In l’ha ripetuto così tante volte quanto è grata a Maria De Filippi. Ha ricevuto un bel po’ di critiche perché dopo i funerali del giornalista è volata a Parigi, a Disneyland con il nipotino. Commenti a cui ha risposto nel suo tono ma che non avrebbero meritato nemmeno un attimo. Mara Venier ha avuto e avrà di certo modo per stare accanto a Maria De Filippi perché questo è il momento più difficili, è il periodo della consapevolezza di avere perso Maurizio. La Venier lo sa bene e lo immagina, ne ha parlato anche nel suo programma della domenica e alla rivista Gente parlo di uno squarcio al cuore.

Mara Venier, il dolore e le affinità con Maria De Filippi

“Che dolore, che squarcio al cuore. Tra le tante affinità che abbiamo io e Maria c’è anche come abbiamo sempre protetto i nostri mariti, al limite di essere un po’ ‘rompi’ – l’ha già detto – Le attenzioni sul cibo, la dieta, le visite, il riposo. Ci ha avvicinate questo modo identico di concepire la cura verso l’altro, che poi, pensandoci, è un essenziale ingrediente dell’amore”.

L’ultima volta che a sentito Costanzo è stato tre settimane fa, era in clinica. Nessuno pensava sarebbe morto.  “L’ho sentito tre settimane fa, aveva la voce di sempre. Dopo la sua scomparsa molte persone a lui vicine mi hanno detto: ‘Non sai quanto bene ti voleva’”. E oggi questo le spezza il cuore, ancora di più: “Anche io gli volevo bene. Nel nostro mestiere capita di incontrare tanta gente, ma solo con alcuni si stabilisce un rapporto di stima, umanità e affetto”. A Maurizio Costanzo moltissimi volevano bene e lui ha sempre ricambiato tutti, si scopre solo oggi o forse oggi ancora di più.

Mara Venier pensa a suo marito Nicola, alla paura che ha di perderlo, il dolore che ha nel cuore Maria lo sente già suo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.