Bellezze VIP

Augustina Gandolfo per il party del suo matrimonio ha scelto l’abito da sposa Atelier Emé

Augustina Gandolfo ha indossato l'abito da sposa Atelier Emé, brand scelto anche per la mamma e le sorelle

augustina Gandolfo abito sposa

Abbiamo già visto alcune foto del matrimonio di Lautaro Martinez ma è la sposa, Augustina Gandolfo, che come sempre incanta tutti e lei con il suo dolcissimo pancino ha scelto l’Atelier Emé. Stessa scelta anche per le donne più vicine a lei, la mamma, le sorelle, la suocera.

E’ sulle sponde del lago di Como, nella meravigliosa Villa D’Este a Cernobbio, che Augustina Gandolfo e Lautaro Martinez hanno detto il loro sì, nel tardo pomeriggio, poi dopo la cerimonia il ricevimento, il party con un cambio d’abito da sposa formato appunto dal noto brand.

Il secondo abito da sposa di Augustina Gandolfo

Un prezioso mini-dress dall’effetto super shining grazie al tubino in tulle glitter ricamato con cascate di luminosi cristalli e corallini che diventano frange sulla gonna

Così spiega l’atelier che con orgoglio presenta il modello Paola, un abito da sposa dal sapore retrò ma adatto di certo ad una sposa frizzate. Un look a dir poco scintillante che ha reso la sposa ancora più luminosa durante il suo party organizzato nel dettaglio, con cura e amore.

Il matrimonio da favola di Lautaro Martinez e Augstina Gandolfo

L’abito della mamma della sposa

La mamma della sposa, Ale Flores, ha indossato un modello classico del brand, il modello Firenze, un abito lungo, raffinato, la colorazione scelta è calda, Must. Un corpino con scollatura quadrata e una gonna in raso, ampi, lunga, scivolata.

Abito Firenze per la mamma di Augustina Gandolfo

Le sorelle della moglie di Lautaro Martinez, Luciana, e Giuliana, hanno scelto lo stesso brand, sempre Atelier Emé. Per Luciana il modello Jesolo con corpino in crepe e scollatura a cuore, baschina per valorizzrea il punto vita e la vaporosa gonna in organza liscia, corta davanti e lunga dietro.

Giuliana ha scelto il modello Aruba, un abito monospalla in raso fluido con drappeggio sartoriale asimmetrico, con nodo e cintura in vita e profondo spacco laterale.

Anche la mamma di Lautaro Martinez ha seguito la scelta della sposa e ha indossato l’abito Cuba, elegante, fine, un abito lungo in raso con scollo a cuore e fasce sul corpino con incrocio sul davanti e un romantico fiocco sulla schiena.

Ancora una volta scelte perfette per un matrimonio da sogno, ancora una volta Atelier Emé è la scelta di una sposa che ha voluto che le donne più importanti della sua vita fossero legate a lei anche nella scelta degli abiti.

Il secondo abito indossato nel giorno del matrimonio dalla Gandolfo ha evidenziato le dolci forme e la felicità degli sposi per l’arrivo del secondo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.