Bellezze VIP

Wanda Nara ha la leucemia: media Argentini lanciano la notizia shock

Per i media argentini non ci sono dubbi: Wanda Nara sta molto male, ha la leucemia: le ultime notizie

wanda nara malattia

Se questo pomeriggio in Italia sono arrivate notizie preoccupanti in merito alla salute di Wanda Nara, nelle ultime ore dall’Argentina, le news si sono susseguite. E purtroppo la situazione sarebbe ancora più grave di quello che è stato raccontato nelle ultime ore. Wanda Nara potrebbe infatti avere la leucemia. Il padre della moglie di Mauro Icardi aveva rassicurato tutti dicendo che sua figlia stava bene e non era in ospedale. Ma pochi minuti fa la notizia è stata rilanciata: non solo la Nara starebbe molto male ma potrebbe avere la leucemia.

Leggi qui: Malore per Wanda Nara i media argentini rivelano: “Ricoverata d’urgenza in ospedale”

Wanda Nara ha la leucemia? Dall’Argentina la notizia shock

Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, a Wanda Nara sarebbe stata riscontrata la leucemia. La conferma arriverebbe da altre tre fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi, che mercoledì era stata ricoverata in ospedale per dei forti dolori addominali. Ci sarebbero stati dei contatti, secondo quanto riferiscono i media argentini, tra una delle migliori cliniche del paese e la famiglia di Wanda Nara.

La preoccupazione maggiore arriva proprio dal fatto che nessuno della famiglia, dopo la pubblicazione di queste voci, ha smentito.

La notizia dall’Argentina: una puntura per confermare la malattia

Il giornalista pochi minuti fa ha anche aggiunto:

Faranno una puntura nel midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia

La notizia relativa alle condizioni di salute di Wanda Nara ha ovviamente scosso milioni di persone anche se la speranza è che alla fine siano solo voci che non troveranno conferma. Tutti infatti facciamo il tifo per Wanda e ci auguriamo che possa stare bene il prima possibile.

Tutto sarebbe iniziato con dei forti doloro addominali, poi dopo le analisi di routine i medici si sarebbero subito resi conto della condizioni gravi dell’imprenditrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.