Bellezze VIP

“La mattina mi faccio schifo” le parole di Annalisa sul dimagrimento, sulla bellezza e sul suo cambiamento

Annalisa popstar insicura? La cantante parla del rapporto con il suo corpo e spiega che al mattino si sente brutta

annalisa su vanity fair

La mattina mi faccio schifo” ha detto Annalisa nella sua intervista per Vanity Fair. La cantante ha parlato del suo grande cambiamento, di come negli ultimi anni abbia avuto una sorta di “svolta sexy” impossibile da non notare e ha anche voluto spiegare perchè ha sentito l’esigenza di cambiare, di guardarsi allo specchio e sentirsi in pace con se stessa. Oggi ha fatto un percorso che l’ha portata a essere la donna che voleva ma non le piace affatto sentirsi dire che qualcun le ha chiesto di essere più magra o di vestirsi in un certo modo.

Leggi qui: Annalisa spiega il significato di Mon Amour e rivela se ha baciato una lei

Annalisa parla del suo cambiamento

Parlando del suo cambiamento Annalisa ha raccontato:

È stato un percorso che è andato insieme a quello musicale, a un certo punto mi sono guardata allo specchio e ho cercato di capire i miei punti di forza. Ho lavorato su quelli con tenacia, mi sono anche messa a dieta.

Dal matrimonio di Annalisa alcune immagini

E ancora parlando della sua grande determinazione ha spiegato:

Ho grande forza di volontà, mi sono detta: vuoi che non riesca a far vedere quello che vorrei anche con il mio corpo? Certo che ce la faccio. Non è facile perché sono molto pigra e non faccio attività fisica. Sto attenta a quello che mangio, però devo anche essere felice, quindi ho dei momenti in cui sto a stecchetto e altri in cui mi lascio andare. Ma quando leggo sui social: ecco, l’hanno fatta dimagrire, mi arrabbio tantissimo. Ma chi? La verità è che sono come tutti gli altri: faccio del mio meglio.

Poi quando le è stato chiesto se si sente bella ha detto:

A volte sì, quando mi truccano e mi vestono bene. Ma la mattina mi faccio schifo. Popstar e insicurezze convivono per forza. Io faccio musica perché sono insicura, se non avessi niente che mi tormenta non scriverei neanche canzoni felici.

Annalisa ha anche voluto spiegare che il fatto di fare canzoni leggere non significa non voler lanciare messaggi anzi. Lei lo fa con la sua musica e ne va fiera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.